Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Varie


Red89
 Share

Recommended Posts

Salve sono nuovo sarei intenzionato a comprarmi questo gioiello nokia pero avrei delle domande:

prima di tutto volevo sapere in sintesi i pregi ed i difetti di questo cell.

poi volevo sapere ma ci sono virus che posso rovinare il telefono in modo permanente?

ed in fine ma questo cell legge anche i .cab come i palmari?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo sarei intenzionato a comprarmi questo gioiello nokia pero avrei delle domande:

prima di tutto volevo sapere in sintesi i pregi ed i difetti di questo cell.

poi volevo sapere ma ci sono virus che posso rovinare il telefono in modo permanente?

ed in fine ma questo cell legge anche i .cab come i palmari?

Grazie in anticipo

1) credo abbia pochissimi difetti...

2) no

3) no che io sappia b)

ciao

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ho letto che l'80% dei 6630 venduti a luglio e agosto sono difettosi io me lo devo comprare proprio da un mio amico che lo ha acquistato in quel periodo :blink: .

mi potete dire i difetti che presentano?

cosi posso controllare

Riavvii spontanei assolutamente randomici (da 0 a decine e decine al giorno, in ogni caso, mentre si chiama, mentre si scrive SMS, in standby, ecc), visualizzazione scorretta dell'ora.

Sembra comunque che non si parli dell'80% dei 6630 ma dell'80% dei 6630 TIM con versione 5.04.08 17-08-05 RM-1 (lo vedi con *#0000# da standby)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io come Mao #11 ho la v 5.03 e nn mi da nessun problema...

Ma l'hai acquistato da poco?

o hai fatto l'aggiornamento avendolo comprato precedentemente?

il fatto e che non vorrei prendermi il cellulare difettoso come quelli di luglio e agosto

ho letto moltissimi topic di questi 6630 che hanno questi problemi (sempre brand tim v 5.03)

La mia domanda era se lo compro ora brand tim c'e il pericolo che è difettoso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'hai acquistato da poco?

o hai fatto l'aggiornamento avendolo comprato precedentemente?

il fatto e che non vorrei prendermi il cellulare difettoso come quelli di luglio e agosto

ho letto moltissimi topic di questi 6630 che hanno questi problemi (sempre brand tim v 5.03)

La mia domanda era se lo compro ora brand tim c'e il pericolo che è difettoso?

Io lo acquistato un anno fa ormai e poi ho effettuato l'aggiornamento del firmware..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy