Jump to content
Nokioteca Forum

Nokiotto Ossidato


magicbruzze
 Share

Recommended Posts

A parte la serie di bestemmie che ho tirato appena sonouscito dal centro assistenza, avrei due domande da farvi...

1. è il 4 nokia che brucio a causa dell'ossdazione...a parte il primo in cui è stato "pucciato" nella spremuta, gli altri non hanno avuto nessun modo di avvicinarsi all'acqua o ai vapori.

Mi è stato detto che la causa potrebbe essere il sudore delle mani, quindi, a parte smettere di bere e usare dei guanti, esistono dei metoi per evitare questo tipo di problema??(delle cover protettive o roba del genere, il primo che mi risponde £crema per le mani" lo uccido b) )

2. fortunatamente avevo assicurato il telefono contro cadute accidentali e ossidazioni con qlk euro in piu.

Ora mi hanno detto che c'è la possibilità che venga cambiato con un 6680 o un n70 se in magazzino non c'è disponibilità di 6630...fino a qlk giorno fa avrei goduto come una bestia ma da qlk giorno a questa parte ho letto che l'n70 da parecchi problemi. Voi che dite? Io spero che mi diano l'n70 ma non vorrei prendere un bidone...

Grazie anticipatamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy