Jump to content
Nokioteca Forum

Dramma Mp3


...Angel...
 Share

Recommended Posts

Wiii possibbile sia l'unica ke nn riesce a mettere gli mp3 cm suoneria....?? b) ci sto provando da mesi....ho letto e riletto le vostre discussioni tutte....ma niente da fare....Ho installato Fexplorer i codec e i praticamnte quando trasferisco l'mp3 sul cell nn me lo ritrovo in Fexplorer ma dove me lo mette..??seconda cosa le rare volte ke lo ritrovo in ricevuti su Fexplorer faccio copia e incolla nella cartella sound/digital quando vado su modi d'uso mi dice formato file sconosciuto....dove sbaglio..?? b) sto impazzendo....secondo voi mancano i tag...??ma se nn ci sono i tag io da dove li prendo..??

come programma x ascoltare gli mp3 ho UltraMp3

Grazie.... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma come faccio a trasferirli direttamente cn un lettore di mmc senza fare passaggi intermedi...??scusa ma è la mia prima esperianza con un nokiovo....cmq il problema e ke in Fexplorer in ricevuti nn li trovo....e nn capisco dove li mette..... b) e audacity e un programma ke si scarica..??scusa la mia ignoranza.... b)

Ti ringrazio x avermi risposto.... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

un pochetto si.. b) scherzo..cmq lo apri..poi metti l'mp3..poi vai su progetto e clicchi su modifica tag

wiii c'è l'ho fatta...finalmente....praticamente ho preso la canzone in mp3 l'ho tagliata e ho preso il pezzo ke mi piace e l'ho salvata in formato ogg.....e ed è andato....ora c'è l'ho come suoneria..... b) ti ringrazio x la pazienza ke hai avuto con me...senza di te nn c'è l'avrei mai fatta.... ;) Ciauz.... b)

Modificato da ...Angel...
Link to comment
Condividi su altri siti

wiii c'è l'ho fatta...finalmente....praticamente ho preso la canzone in mp3 l'ho tagliata e ho preso il pezzo ke mi piace e l'ho salvata in formato ogg.....e ed è andato....ora c'è l'ho come suoneria..... b) ti ringrazio x la pazienza ke hai avuto con me...senza di te nn c'è l'avrei mai fatta.... b) Ciauz.... ;)

mi devi un favore b) scherzo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ancora il favore ke ti devo deve attendere...xkè ora è sorto un altro problema....siccome la canzone l'ho dovuta tagliare xkè era troppo grande....allora quando mi kiamano mi dura fin dove l'ho tagliata e poi mi parte la suoneria Nokia Nokia Tune.....come faccio a farla ricominciare da capo...?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ancora il favore ke ti devo deve attendere...xkè ora è sorto un altro problema....siccome la canzone l'ho dovuta tagliare xkè era troppo grande....allora quando mi kiamano mi dura fin dove l'ho tagliata e poi mi parte la suoneria Nokia Nokia Tune.....come faccio a farla ricominciare da capo...?? b)

dove ce l'hai salvato l'mp3 sulla memoria telefono o sulla mmc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy