Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Nuova E Video Scattosi..


Ali
 Share

Recommended Posts

ma porc..

adesso che mi ricordo.. all'inzio non lo faceva.. ho dei video fatti poco dopo averla messa e andavano alla perfezione..

mi sembra che per risolvere basta impostare il salvataggio dei video nella memoria telefono, e poi ogni volta li devi trasferire nella memory card (è successo proprio a un amico che aveva comprato anche lui una mmc da 1giga)

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che comunque non hai comprato una mmc top :blink:

Se per "top" intendi Kingston, sono tanti i possessori che si lamentano dei video scattosi, io credo che non sia sempre colpa delle mmc, possono essere anche i vari programmi installati sul cell che creano questi problemi.

Ero un possessore di kingston da 512 mb, all'inizio non funzionava tanto bene, poi dopo tempo il cell non la riconosceva più, l'ha recuperai formattandola dal pc, devo dire che dopo funzionava bene, ma dopo appena un anno ha finito di vivere e ho dovuto buttarla.

Ora ho una Ridata da 1 GB e sembra andare bene, sarà una mia impressione ma sembra anche più performante della kingston.

Con questo non voglio dire che la Kingston non sia il top, ma solo che diffetti ne hanno tutti.

Modificato da Nakotto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho un 6630 con una Kingston da 1GB e non mi ha mai dato problemi di scattosità, poi all'improvviso i video registrati sulla scheda hanno cominciato a scattare. A questo punto ho travasato tutti i dati dalla scheda al pc e ho formattato, ho fatto una prova e i video non scattavano più! Allora ho ripassato tutti i dati sulla scheda (semplicemente facendo copia e incolla dei files e delle cartelle) e i video mi scattano di nuovo!!! Allora per fare un'ulteriore prova ho preso la scheda e l'ho messa nell'n70 di mio fratello e, indovinate un po', i video scattano anche su questo cell! Quindi c'è qualcosa sulla scheda (piena x più di 900mb tra programmi, mp3 e film) che rende impossibile registrare i video in maniera fluida indipendentemente dal cell utilizzato. Premetto che anche in passato è stata piena fino al limite ma non ha mai dato questo tipo di problema. Proverò a cancellare tutte le librerie dalla scheda per escludere anche questa causa poi vi farò sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy