Jump to content
Nokioteca Forum

Il 6630 Si Resetta Da Solo!


exagon2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho da poco preso un 6630 brandizzato tim, possiede già l'ultimo firmware, non ho istallato assolutamente nulla ma ogni tanto si resetta. Ci sono giorni in cui tutto fila liscio, altri in cui il reset avviene tre-quattro volte nell'arco di un paio d'ore, o mentre compongo sms, o mentre ricevo, o mentre cerco di chiamare. Durante il reset però non mi viene chiesto il pin. Che diavolo succede? Iutooooo..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO...Il tuo cellulare non si risetta... ma' si spegne e si riavvia e purtroppo non e una novita' e se cerchi in questo forum troverai tanta gente col tuo stesso problema ...in certi casi e bastato fare l'aggiornamento per risolvere in altri casi e bastato formattare ( hard formating)..ma' non tutti hanno risolto. b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO...Il tuo cellulare non si risetta... ma' si spegne e si riavvia e purtroppo non e una novita' e se cerchi in questo forum troverai tanta gente col tuo stesso problema ...in certi casi e bastato fare l'aggiornamento per risolvere in altri casi e bastato formattare ( hard formating)..ma' non tutti hanno risolto. b)b);)

Ahimè il firmware è l'ultimo rilasciato x i brandizzati tim, e il cell è praticamente vergine! Credo di aver risolto togliendo la ricezione in modalità duale. Il paradosso di questo cell è che pur essendo umts non ha una videocamera frontale! Comunque pare che ora vada bene. Grazie comunque!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahimè il firmware è l'ultimo rilasciato x i brandizzati tim, e il cell è praticamente vergine! Credo di aver risolto togliendo la ricezione in modalità duale. Il paradosso di questo cell è che pur essendo umts non ha una videocamera frontale! Comunque pare che ora vada bene. Grazie comunque!

Ciao mi sai dire cosa cambia tra modalità duale e modalità GSM? anche io ho il tuo stesso problema e pensa che è stato in assistenza x 1 mese e 2 settimane xè la settimana prima di averglielo portato mi avevano fatto un aggiornamento male!!! Pensa che sfiga! rispond appena puoi, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy