Jump to content
Nokioteca Forum

exagon2000

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da exagon2000

  1. exagon2000

    Profilo Blocca Telefono

    Se te lo rubano, dai il codice IMEI alla TIM-VODAFONE-WIND-TRE e il cellulare lo devono solo buttare. E' successo a un collega, dopo tre mesi i Carabinieri glielo riportano ma il cell lo aveva fatto bloccare. Un casino per sbloccarlo di nuovo!
  2. exagon2000

    Deluso Dalla Nokia

    Nokia 6680 appena preso coi punti Vodafone + 129 euro (manco i punti me li avessero dati gratisss...) dopo una settimana attivo la promozione umts, un mese gratisss... il giorno dopo il cell non riceve e non trasmette un cippo! Nonostante il segnale alto, mi da continuamente errore di connessione, errore di rete e quant'altro ha fatto salire le mie transaminasi! Lo porto in negozio e mi dicono che in SETTE-DIECI giorni lavorativi mi ridanno il cell, previo sms di avviso. Dopo 21 giorni (lavorativi) vado inkazzato in negozio e trovo lì il cell! Era arrivato 3 giorni prima e non mi avevano avvisato. Ma il cell era esattamente come prima! Non riceve e non trasmette! Chiamo la Vodafone inkazzato come un canguro e mi dicono di portarlo direttamente in assistenza. Dopo 10 giorni il cell torna perfettamente riparato. Morale: 31 giorni senza telefono e il mese gratis buttato alle ortiche!
  3. Ahimè il firmware è l'ultimo rilasciato x i brandizzati tim, e il cell è praticamente vergine! Credo di aver risolto togliendo la ricezione in modalità duale. Il paradosso di questo cell è che pur essendo umts non ha una videocamera frontale! Comunque pare che ora vada bene. Grazie comunque!
  4. exagon2000

    Salvare I Sms Del 6600

    Beh grazie a tutti. Ho risolto con msgsaver. Ma facendo il backup totale, ho notato che backuppa pure la cartella mail, quando si ripristina il backup, non dovrebbe rimettere i sms al loro posto? Ho visto che è pure corposa la cartella mail!
  5. exagon2000

    Salvare I Sms Del 6600

    Ciao a tutti, mi aiutate a salvare i miei sms su pc? o quantomeno sulla mmc? Come diavolo si procede? Grazie a tutti! :sad01_anim:
  6. exagon2000

    Il 6630 Si Resetta Da Solo!

    Ciao a tutti, ho da poco preso un 6630 brandizzato tim, possiede già l'ultimo firmware, non ho istallato assolutamente nulla ma ogni tanto si resetta. Ci sono giorni in cui tutto fila liscio, altri in cui il reset avviene tre-quattro volte nell'arco di un paio d'ore, o mentre compongo sms, o mentre ricevo, o mentre cerco di chiamare. Durante il reset però non mi viene chiesto il pin. Che diavolo succede? Iutooooo.....
  7. Ciao, e cos'è un Nokia Point? Dove diavolo si trovano?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy