Jump to content
Nokioteca Forum

Powermp3 .. Dove Lo Scarico E Lo Compro?


ZILA
 Share

Recommended Posts

Dopo tanto tentennare .. oggi ho aderito alla promozione TELEFONO RELAX di Tim.

Con una spesa di 25€ al mese per 2 anni (le mie bollette sono molto.. ma molto superiori) avevo diritto a scegliere un cellulare TIM presente in promozione. Tanto sono TIM dipendente .. e so' benissimo che non cambierò gestore.. mi sono detta.. lo prendo!!

Avevo varie opzioni... e a seconda del modello c'era da versare una piccola quota.

Mi ispirava molto N91 o N80 o N70 .. ma a vederli sono cellulari troppo spinti verso applicazioni che non mi interessano più di tanto. Ho la macchina fotografica super professionale.. ho l'ipod.. mi basta un cellulare che mi permetta di gestire chiamate ed agenda nel miglior modo possibile e qualche extra per divertirmi un pochino.

Per 19€ ho mandato in pensione il mio adorato nokia 6600 e ho preso il 6630 .. giusto per restare in famiglia.

Adesso vorrei aggiungere al 6630 qualche applicazione utile... e per prima cosa ho pensato al Powermp3 che mi permette di ascoltare la musica al pari di un lettore mp3. L'ipod spesso rimane a casa ... e così posso ascoltare qualcosa di carino.

Mi potete dire dove scaricare e acquistare questo programma?

Altra cosa: vorrei sostituire la card da 64 con una da 512 o da 1 gb. Dove posso comprarla della misura giusta ? (ho visto che è più piccolina)

E' meglio che prima acquisti la scheda e poi installi i programmi?

Se decido di prendere il Tom Tom 5 .. devo lo stesso comprare una scheda di memoria.. o è già compresa nel pacchetto?

Dimenticavo una cosa. Io ho un mac.. come faccio a trasferire programmi e dati sul cell?

Vi ringrazio.. mi sa che vi chiederò molte info per rendere sempre sempre più funzionale questo piccolo gioiellino di casa nokia.

Grazie

b) Zila

Modificato da ZILA
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy