Jump to content
Nokioteca Forum

Holu 236: Problemi


enoksi
 Share

Recommended Posts

Ciao gente,

leggendo il forum risulta che sono tutti super entusiasti di questa antenna....

.. io invece no? sono il solo?

L'antenna all'inizio funzionava benissimo, ma da un pò di tempo mi sta dando grattacapi: la luce blu del bluethoot a volta si spegne e spesso non si accende proprio quando attivo l'antenna.

Il collegamento ai satelliti è molto lento e a volte perde il segnale anche dopo che si è collegato.

E che dire del fatto che da fermo non prende assolutamente nulla?

Avete notato anche voi oppure è solo un mio problema?

Comunque oggi la riporto al negozio e ci faccio dare una occhiata. Speriamo bene.

Ciaux,

Enoch

Link to comment
Condividi su altri siti

ma da un pò di tempo mi sta dando grattacapi: la luce blu del bluethoot a volta si spegne e spesso non si accende proprio quando attivo l'antenna.

da voci sentite in giro sembra che ci sia stata una partita di holux 236 venduta prima della scorsa primavera che aveva problemi con il bluetooth. i negozianti dovrebbero essere al corrente di questo fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti il problema è proprio il bluethoot. Grazie per la risposta

Ieri l'ho riportata al negozio, era comunque in garanzia e quindi non ci sono problemi.

A questo punto, però, mi chiedo se non sia il caso di optare per la nuova antenna tomtom con sirfstarIII.

Però in questo forum non se ne è parlato praticamente per nulla, come mai?

Quello che non mi piace della holux, infatti, è che da fermo non aggancia subito i satelliti, hai necessità di muoverti e nei percorsi a piedi questo è un grosso difetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto, però, mi chiedo se non sia il caso di optare per la nuova antenna tomtom con sirfstarIII.

Però in questo forum non se ne è parlato praticamente per nulla, come mai?

Quello che non mi piace della holux, infatti, è che da fermo non aggancia subito i satelliti, hai necessità di muoverti e nei percorsi a piedi questo è un grosso difetto.

beh non è del tutto vero ... io prendo la connessione gps dopo circa 40 50 secondi a freddo e se sto fuori dall' auto fermo prende meglio ...a piedi non l ho mai provato ma presumo che sia come uscire dall' auto e aspettare che aggancia ... conta che abito in una zona dove ci sono palazzi alti ... ho un holux 240 ... poi non saprei dirti se il 236 è peggiore o migliore (per me sono identici ma cambiano solo le dimensioni) ...

Modificato da wolf24
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy