Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Temi


akash@
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuova b)

mi sono registrata poichè vedo che abbiamo parecchi problemi in comune con l'n 71...

a dire la verità per fortuna ce l'ho da un paio di mesetti e lo schermo non è ancora rigato, ma grazie alle vostre informazioni sono potuta correre ai ripari in tempo ed ho inoltre divulgato le notizie relative al difetto anche sul forum di cui sono fondatore ed admin di modo che tutti sappiano a cosa vanno incontro ... :sad01_anim:

tornando a noi, ho un problema con l'installazione dei temi: ne ho scaricati diversi, tutti .sis, eppure una volta ricevuti il telefono mi scrive un messaggio di errore che recita "installazione non supportata".

sapete da cosa potrebbe dipendere?

sbaglio qualcosa?

cosa posso fare?

è odioso avere un cellulare che, in teoria, fa pure il caffè ....e poi, in pratica, è solo pieno di bug ._.

per il resto a parte una certa lentezza nell'avviarsi e nelle funzioni in generale funziona bene...

ho il firmware aggiornato al 6-4-2006...qualcuno sa quando uscirà quello nuovo?

grazie mille a tutti in anticipo :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sto cellulare dà solo problemi??!?!??!

formattare per uno stupido tema ...è assurdo!!!

peraltro oggi la tipa dell'assistenza nokia mi ha candidamente detto "no signorina, il suono della fotocamera nel nokia n 71 non è disattivabile"...

ma vi pare normale che un cellulare da 450 euro abbia un suono ineliminabile?

è quasi peggio della sveglia che non suona se spegni il samsung...

._.''

comunque su un sito [ http://www.serie-n.it/trucchi-n70-n90-n91.htm#Temi] ho trovato scritto così:

"Disinstallazione Temi

Dal Menu Strumenti\Temi selezioni il tema che vuoi eliminare e premi il tasto 'c'. Attenzione, non puoi disinstallare un tema attivo."

è vero?

no perchè dicono anche che il click della fotocamera si toglie e invece col c...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato un sito con i temi funzionanti...

solo che come diceva whitewings, non mi dà l'opzione per eliminarli.

premesso che al momento non ho intenzione di farlo, ma come si formatta il telefono ed anche la memory visto che l'ho salvati li?

ho intenzione di comprare a breve una nuova memory da un giga, per ora sto usando quella in dotazione, però vorrei comunque sapere come si fanno determinate procedure, giusto x quando potrebbero servirmi...se avete un link mi fate un favorone, grazie mille b)

ps: mi sono appena accorta che dalla "gestione applicazioni" si possono rimouuovere i temi...solo che a tratti li vedo tutti, a tratti mi appare solo quello in uso che ovviamente essendo in uso è ineliminabile ._.

Modificato da akash@
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy