Jump to content
Nokioteca Forum

alexander_phant

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su alexander_phant

  • Compleanno 07/11/1993

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N93 N73

alexander_phant's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. gentilmente ragazzi potreste spiegarmi come mettere i temi dell'n95-1 sull'otto gb? io avevo trovato i tre temi originali..li ho cancellati per sbaglio..ma comunque non riuscivo ad installarli.. mi date una mano?
  2. alexander_phant

    Messaggi N95

    Grazie raga!! Ho risolto!
  3. alexander_phant

    Messaggi N95

    Ciao ragazzi! Ascoltate io ho un problemino...da un pò di tempo quando mi arrivano i messaggi, il nuovo messaggio non mi appare più in cima alla lista, ma più o meno a metà della lista! perchè? ho già provato a selezionare ordina->per data, ma niente da fare..consigli?
  4. e lasciamo stare... solo a pensarci mi viene da piangere!
  5. si il mo andava bene finche ora non giace in assistenza... Sincermente avevo dei problemi con l'audio nel mio 6680 e leggendo su internet molti se ne lamentavano. Io con questo non ho mai avuto problemi con l'audio.
  6. facci sapere come finisce!
  7. 1 o sei diventato sordo cosa che non credo 2 l'altroparlante del tuo n93 è guasto 3 il livello è basso e non c'è niente da fare. come i vecchi 66xx Ciao!
  8. si lo aveva capito è il programma nel cd dell'n93!
  9. alexander_phant

    Rilevamento N93

    Ciao, allora si uso il cavo dell'N93, ho un notebook con Windows XP Media Center e le porte USB le ho provate tutte. Appena collega il cavo al cell e al pc mi chiede di selezionare la modalità desiderata, le ho provate tutte e 4 ma il simboo nn viene fuori.
  10. alexander_phant

    Rilevamento N93

    Ciao, allora la versione di Software Updater è l'ultima, e la sua dimensione è di 16 mb. Il firewall di Microsoft è disattivato. Quando collego il telefono al computer sul display escono 4 modalità, pc suite, trasferimento dati, stampa immagini, lettore multimediale. Il software Updater diche chiaramente di scegliere la modalità Pc Suite, ma non riesce comunque a trovare il cell.
  11. alexander_phant

    Rilevamento N93

    finalmente qualcuno che mi aiuta, allora nokia software updater lo ho già installato ma devo installare il Pc Suite perchè se no il telefono non viene rilevato, ma quando cerco di farlo rilevare al pc tramite cavo, rimane sempre la schermata di ricerca. Non ho nessun Firewall e nessun Antivirus. Ho il Service Pack 2, ho provato a collegare un 6680 e funziona benissimo e lo addirittura aggiornato. Perchè con un modello più avanzato non funziona?
  12. alexander_phant

    Rilevamento N93

    ovviamente nessuna risposta...
  13. ovviamente nessuna risposta...
  14. alexander_phant

    Sfondi Display Esterno

    Qualcuno sa dove procurarli oppure come adattarli allo schermo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy