Jump to content
Nokioteca Forum

Maledetta Rs-mmc Da 1 Gb....addio!


bardak81
 Share

Recommended Posts

Ho avuto una disavventura con una kingston da 1 Gb (su un 6630) e penso (da quello ke ho letto) di essere uno dei pochi. Qual è stata? Video a scatti!!!!!! Ho provato di tutto (varie formattazioni di cell e memory in tutte le salse) ma niente......i video scattano sempre. Siccome odio questa cosa e la mem. da 1 Gb l'avevo comprata nell'eventualità di usare il gps (ipotesi tramontata da quando uso tutti i giorni il motorino) volevo passare a una 512 Mb. Di questa dimensione volevo sapere:

1) Una marca vale l'altra??? (Ne avevo una sul 6630 della ExtremeMemory -non proprio una marcona quindi- e andava più ke bene)

2) I video a scatti a quanto ho capito si verificano solo sulle rs-mmc da 1Gb. Con quella da 512 non dovrei avere di questi problemi no???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo una kingston da 512, funzionava benissimo, poi di colpo dopo un anno di vita mi ha abbandonato, ora ho ordinato una ridata da 1gb, speriamo vada bene e che mi duri una vita.

La kingston e la Transcend, credo siano le più aprezzate e acquistate, per quanto riguarda i video a scatti, penso ci voglia un po di fortuna, non dovrebbe essere colpa dei mb, ossia una memory da 512 potrebbe scattare, al contrario una da 1gb no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho una Kingston da 1 Gb appena comprata, è perfetta, peccato per i video a scatti...cosa posso fare perchè non mi scatti più (a parte cambiare memory, ovviamente!!)

Io ho provato di tutto (format su format della memory sia da telefono ke da pc, format e hard reset del telefono, installazione/disinstallazione di alcuni programmi e/o giochi) ma nulla.....quando meno te lo aspetti i video li fa a scatti. Le soluzioni sono 2:

1) Cambi memory (una da 512 potrebbe andare bene a meno ke tu non voglia mettere più mappe per il navigatore satellitare)

2) Impostare come default il salvataggio dei filmati sulla memoria del telefono; una volta registrato e salvato il filmato, lo sposti sulla mmc (cosa ke io personalmente non apprezzo.........ecco perkè ho cambiato mmc)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy