Jump to content
Nokioteca Forum

File .mov


PoffyPoffy
 Share

Recommended Posts

smartmovie è composto da 2 parti: un programma da installare sul computer, che serve a convertire i video in un formato adatto alla riproduzione sul cell, e un programma da installare sul cell, che serve a vedere i video convertiti col computer e trasferiti sul cell. Non so se mi sono spiegato bene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il prog sul cell direi proprio di sì (ha 2 tasti in tutto), l'altro fin troppo. Cmq sappi ke sono tutti e 2 in inglese. E poi sono a pagamento. b) ti posso dire come faccio io: converto i video con super e li vedo sul cell con Smartmovie. Riguardo a super ti posso consigliare http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=37679

Bisogna smanettare un po', ma alla fine i risultati si vedono. E poi sennò che gusto ci sarebbe, senza sfida? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo ai file mov...non so se super li supporta, dovresti provare. Cmq c'è anche la soluzione completamente gratis (super è gratis): scarichi e installi sul cell divx player e così vedi i divx (prima devi convertire i mov in avi, cioè divx). Divx player è gratis. E allora perché io non lo uso? Perché se devi vedere dei video lunghi, Smartmovie ti permette di specificare a che ora,minuto e secondo iniziare la riproduzione! Invece con divx player dovresti star lì a far scorrere la barretta del tempo finchè non 6 arrivata dove vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè non usate il convertitore del Pc suite della Nokia? Converte qualsiasi formato (dicansi qualsiasi formato) nel formato compatibile con il telefonino, che poi sono due 3gp e adesso il bellissimo mp4. Io ho convertito il film The mash in mp4 e fatto esplodere di meraviglia gli amici per la bellezza di visualizzazione del film (intero!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy