Jump to content
Nokioteca Forum

PoffyPoffy

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

PoffyPoffy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Qualcuno mi può riuppare il link x questo font??
  2. Nessuno che sappia come aiutarmi??
  3. Ciao a tutti.. Un mio amico vorrebbe acquistare il mio 6680 usato perchè ne ha bisogno x navigare in internet.. vi spiego.. Vuole fare un abbonamento tramite la vodafone, usare il cell come una specie di modem per navigare in internet sul pc.. è fattibile una cosa del genere col 6680?? Qualcuno mi sa indicare una guida per la connessione di cui sopra?? Grazie a chi mi aiuterà.. baci..
  4. PoffyPoffy

    Garanzia

    Accidenti.. mi sa che ha ragione.. http://www.nokia.it/A4191061#02
  5. PoffyPoffy

    Garanzia

    Ciao a tutti!! In questo forum avevo letto (e scaricato poi tramite google) la legge relativa al garanzia.. Il mio ragazzo ha un 6600 che gli ho regalato 2 anni fa a Natale.. Gli si è rotto il bluetooth, sono andata al centro vodafone in cui l'ho acquistato e gli ho spiegato che ho fatto l'hard reset ma che non era successo niente, e che forse con l'aggiornamento del software si riusciva a combinare qualcosa. Ho portato il cell il sabato 11 novembre, aveva detto che in settimana mi faceva sapere qualcosa, ma non mi ha telefonato. Sabato 25 allora sono andata x sentire cos'erano riusciti a fare. Vado lì e mi dice che l'aggiornamento del software non è servito, che è proprio il BT che è rotto, e che farlo riparare costa 60 euro.. Premettendo che l'aggiornamento non me l'hanno fatto pagare, e che gli avevo detto che il cell era ancora in garanzia (avevo acquistato il cell se non sbaglio il 2 dicembre 2004). Quando sono andata a portargli il cell gli ho fatto vedere lo scontrino, e il tipo del centro vodafone mi ha detto che la garanzia di 2 anni su quel cellulare no c'è, xchè quella legge x la nokia è entrata in vigore dall'aprile 2005. HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UN AIUTO ENTRO OGGI O DOMANI, PERCHè FORSE RIESCO ANCORA A FARE QUALCOSA.. è MEGLIO SE CI RIVOLGIAMO AD UN NOKIA POINT? HA RAGIONE IL TIPO DEL CENTRO VODAFONE?? E' VERO CHE PER LA NOKIA QUESTA LEGGE è ENTRATA IN VIGORE SOLO DAL 2005?? O E' SOLO UNA BUFALA?? Grazie a chi saprà aiutarmi.. Valentina
  6. Io é da una vita che sto cercando il suono che si sente nei film americani quando giocano a baseball e fanno punto.. non so se avete presente.. è troppo carino quel suono..
  7. PoffyPoffy

    File .mov

    Proverò.. è facile da usare??
  8. PoffyPoffy

    File .mov

    Ho provato.. pc suite mi converte il file, ma di un video di 1 minuto e 32 secondi, mi ha fatto un video di soli 10 secondi.. E x smartmovie non capisco come salvare il file che converto..
  9. Ma c'è ancora qualcuno che legge questo topic??
  10. PoffyPoffy

    File .mov

    Cavoli.. non c'avevo pensato.. ma il pc suite almeno converte i .mov?? Cmq adesso lo sto installando..
  11. PoffyPoffy

    File .mov

    Ah, capito.. ed è facile da usare?? Xchè io ho provato vari programmi di conversione file, ma mi ritrovo sempre lo stesso problema.. sono in inglese e non capisco come convertire i file..
  12. PoffyPoffy

    File .mov

    Ciao.. scusate, ho letto qualcosina a riguardo sul forum, però non riesco a capire come posso fare a visualizzare file .mov sul mio N70.. Smartmovie?? Cos'è?? Un programma da installare sul cell o un programma che sul pc converte i video?? Please, help me.. Grazzzzzie!! Baci baci..
  13. Quindi con questo volete dermi che io che ho comprato il cell nuovo da venerdì scorso, se tolgo già ora le scritte, non dovrebbero rimanere aloni perchè l'alluminio attorno non è ancora consumato?? Dite che mi convenga farlo subito??
  14. Ho avuto anch'io lo stesso problema.. il pacco è che continuo ad averlo.. ogni volta devo formattare e ributtare dentro tutte le immagini, video, ecc.. Fosse solo x quello non è un problema.. il problema sorge nel momento in cui devo rimettermi, una x una. le immagini dentro alle cartelle create..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy