Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Nuova Memory


Judo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, scusate se magari la domanda è banale, ma ho fatto una ricerca in merito e non sono

riuscito a trovare nulla.

Dunque oggi ho comperato una mini sd sandisk da 1G per il mio N80, tramite computer ho

copiato tutte le cartelle dalla vecchia memori a quella nuova.

Purtroppo con la nuova memori mi sono spariti i vari temi e programmi mentre le foto e gli mp3 no.

O meglio in gestione applicazioni me li visualizza e mi dice che sono installati manon riesco a farli

ripartire :sad01_anim: :sad01_anim:

Grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale ke siano spariti in quanto sia i programmi ke i temi nn si vanno ad installare solamente nella mmc..ma altri vanno a collocarsi nella memoria telefono e quindi nn ritrovando gli stessi nella mmc nn si avviano..nn ti resta ke rinstallare sia i temi ke i programmi..

Quindi ogni qualvolta si resetta il telefono bisogna necessariamente reinstallare tutto?

O solo quando si cambia Memory??

Comunque grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi ogni qualvolta si resetta il telefono bisogna necessariamente reinstallare tutto?

O solo quando si cambia Memory??

Comunque grazie b)

alcuni programmi e giochi dopo la formattazione creano al primo avvio in automatico le cartelle mancanti in C, altri invece non partono più. soluzione: devi reinstallare quasi tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy