Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare File .sis Da Nokia 3250 A 6600


†SaVeRiO†
 Share

Recommended Posts

Dovrei mandare dei programmi presi da internete fatti a posta per il nokia 6600 ma io ho un nokia 3250 io li metto nel mio cell poi faccio invia via bluetooth ma mi dice impossibile inviare file protetto...come faccio ad inviarli al mio amico che ha un nokia 6600?

i programmi sono installati o no?? se non sono installati cambia l'estensione del file da programma.sis a programma.si oppure se i programmi sono installati ti serve x forza instant.sis..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo invia neanche così io cambio il nome dell'estensione dal telefono con sysexplorer e gli metto da .sis a .si poi lo metto nella cartella altro vado in gestione file e me lo da con un icona di punto interrogativo... poi faccio invia con bluetooth e mi dice impossibile inviare l'oggeto protetto...

(A meno che il nome lo devo cambiare dal pc? )

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, (ma il 3250 è symbian.. giusto?) fai prima ad installare Profimail, (credo compatibile) è un simpatico programma per inviare e ricevere email, credo che sia una versione di prova però a noi questo non interessa, ci interessa sapere che profimail è formato da due programmi, l'altro è profiexplorer, completamente funzionale e praticamente gratuito, permette di inviare file con qualsiasi estensione e in più all'occorrenza apre anche i file zip. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy