Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Telefono (c:) In Esautimento


Diegocampy
 Share

Recommended Posts

Inanzitutto ho un 6680

Ho un problema: non ho mai installato nulla sulla memoria telefono ma tutto sulla memoria della scheda. Ora mi trovo ad avere solo 1,5 mb liberi della memoria telefono e quindi durante la ricezione bluetooth da altro cell non posso superare questa soglia, e in più, nell'installazione di alcuni programmi grossetti, mi dice memoria insufficente cancellare alcune applicazioni :-(.

Come posso liberare memoria del telefono?

Grazie a tutti per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

la prima cosa da fare e salvare gli sms (quindi anche i fle in arrivo da bt) sulla mmc, poi (se non lo hai gia fatto) controlla con fxplorer la memoria del telefono e controlla che non ci siano video foto audio ecc..

per quanto riguarda i programmi, anche se li installi sulla mmc (come avrai nontato)vengono create delle cartelle anche in c,quindi c'è sempre una minima perdita di spazio.spesso in queste cartelle ci sono dei file non fondamentali per il funzionamenteo del programma stesso.(ad esempio molti programmi della psiloc installano delle immagini che vengono visualizzate durante l'avvio del programma in questio che volendo si possono cancellare recuperando cosi diversi Kb)...

prova cosi intanto...

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, gli sms ho già impostato che vengano salvati nella mmc e di conseguenza penso e spero anche i file in arrivo dal BT.

Guardando su fexplorer, non ho ne immagini ne file salvati su C:.

Per il resto infatti ho visto che i programmi si installano anche in C:, proverò a cancellare delle immagini per liberare spazio allora.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

no no, non tocco nulla la, cmq andando a cancellare completamente tutte le directory dentro a C.\system\mail ho liberato un fottio di spazio... c'erano collegamenti e file per 4,5 mb e centinaia di file relativi a sms vecchi e cancellati da mesi. ottimo. Ora il mio problema resta solo la memoria ram libera che si esaurisce man mano che uso il cel. Ho già scritto in precedenza un topic ma nessuno ha saputo aiutarmi per cui evito di riscriverne un altro :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy