Jump to content
Nokioteca Forum

N71 O N90?


clacla86n
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

A parte l'assenza di infrarossi (trascurabile secondo me) e le dimensioni/peso maggiori rispetto a N71, io ricordo che all'N90 manca la vibrazione!!! Indispensabile (IMHO) molto più di infrarossi, megapixel e versione Symbian. Pensate un po' quante volte usate la vibrazione ed immaginate di dover usare sempre e solo la suoneria.

N90 Vs N71? N71 tutta la vita!!! b)

N80 + TT6 :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho entrambi (beh, per la verità io ho l'N90, mia sorella l'N71)

Ti consiglio l'N71 perchè ha la radio, gli infrarossi e la VIBRAZIONE (!) che invece l'N90 non ha!

Mi hanno spiegato che non ha la vibrazione perchè danneggerebbe il gruppo ottico della fotocamera Zeiss...

Ad ogni modo l'N71 mi sembra + completo oltre che più bello esteticamente b)

l'n71 impiega 1min e 30 sec x inviare un mess(come esempio).il peggior nokia ke abbia mai visto.lo sconsiglio caldamente a chiunque

Scaricati l'sms accelerator dal sito della nokia!

http://www.nokia.it/A4191283

b)

Modificato da alyssaholden
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mah.... secondo me meglio N71 a partire dal prezzo e dal symbian 3 edizione e dalla presenza degli infrarossi.Però l'N90 è più indicato ad un uso professionale x le foto(ha le zeiss) però a mio avviso è troppo caro e questo non mi garba(nemmeno a voi).Quindi.................N71!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
A parte l'assenza di infrarossi (trascurabile secondo me) e le dimensioni/peso maggiori rispetto a N71, io ricordo che all'N90 manca la vibrazione!!! Indispensabile (IMHO) molto più di infrarossi, megapixel e versione Symbian. Pensate un po' quante volte usate la vibrazione ed immaginate di dover usare sempre e solo la suoneria.

N90 Vs N71? N71 tutta la vita!!! b)

N80 + TT6 :mumble:

cioa... essendo nuovo dei forum non so bene come funzioni ma sono disperato..

ho appena comprato un E71 marcato TIM che mi è stato venduto come "formidabile". Non riesco a farlo andare. Le Mail non si attivano, continuano (tutte quelle inserite) a chiedermi la PASSWORD e la convalida della mail. Il GPS non si collega, le mappe.. BOH.. ecome punto di riferimetno per la navigazione ho un cavolo di strada in BELGIO!!!!!!. non ma nulla.

cosa devo fare?.. sono andato dove ho preso il telefono (punto TIM) e la ragazza dopo alcuni errr..mmmm... forse... ha detto chiaramente che non lo sa... la TIM mi ha inviato le istruzioni di configurazione ma sembrano diverse.... aahhhhhh.. è un incubo.

spero tu mi possa aiutare

gg

Link to comment
Condividi su altri siti

cioa... essendo nuovo dei forum non so bene come funzioni ma sono disperato..

ho appena comprato un E71 marcato TIM che mi è stato venduto come "formidabile". Non riesco a farlo andare. Le Mail non si attivano, continuano (tutte quelle inserite) a chiedermi la PASSWORD e la convalida della mail. Il GPS non si collega, le mappe.. BOH.. ecome punto di riferimetno per la navigazione ho un cavolo di strada in BELGIO!!!!!!. non ma nulla.

cosa devo fare?.. sono andato dove ho preso il telefono (punto TIM) e la ragazza dopo alcuni errr..mmmm... forse... ha detto chiaramente che non lo sa... la TIM mi ha inviato le istruzioni di configurazione ma sembrano diverse.... aahhhhhh.. è un incubo.

spero tu mi possa aiutare

gg

non è per criticare ma è la sezione SBAGLIATA!

:crying_anim02::crying_anim02::rolleyes::shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy