Jump to content
Nokioteca Forum

2 Tipi Di Formattazione


electronic977
 Share

Recommended Posts

cosa azzera una e cosa azzera l'altra visto che le ho fatte tutte e due e non ho trovato differenze...

"- Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!"

praticamente mi sembra uguale... cosa sono i dati interni? oh sarò rimba ma non capisco cosa cambia dal primo al secondo metodo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando installi programmi, poi li disinstalli, e pi li reinstalli, se accetti connessione in BT da chiunque, è molto facile che nel tuo sistema operativo ci sia molta "merda" e con il primo sistema non te la togli..con il secondo si.

Graficamente non ti cambia niente ma se hai dei seri problemi con il cel è molto più facile che li togli con il secondo metodo piuttosto con il primo...spero di averti aiutato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy