Jump to content
Nokioteca Forum

Conviene La Mmc Da 512 Mb?


mitico
 Share

Recommended Posts

Mi è arrivata!! Adesso ho messo ttt la robba della vecchia MMC sulla nuova e sn occupati sl 26 Mb!Qualcuno mi può inviare immagini video suoni e cose del genere per riempirla (nn mi consigliate siti dv li posso trovare!!!!!!vorrei le cose ke avete sulla vostra MMC ke se gentilmente posterete io le metterò sulla mia!)

Grazie a ttt in anticipo!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che l'hai presa per metterci la roba degli altri??

non credo che la riempira allora mi spiace...non è che possiamo metterci a postare tutta la roba che abbiamo e poi detto cosi è troppo generico .e sopratutto mica la devi riempire per forza il primo giorno

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

io sono dell'opinione che un nokia è bello perche puo essere personalizzato...un immagine "più bella" come la chiami tu, per me, puo non esserlo per te e cosi via...secondo me dovresti pensarci da solo a queste cose...dopo che centra se uno vuole una lista di programmi che magari potrebbero essergli utili gli si da una mano...ma farsi fare anche la galleria mi sembra esagerato...cmq è la mia opinione tu attendi magari qualcuno te le posta ;-) bonne chance

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy