Jump to content
Nokioteca Forum

Seganalazione Flashsms


f4b10
 Share

Recommended Posts

ops ragazzi scusate.

non pensavo ci fosse il creatore di guardian e co su questo forum.

scusa ilsocio!!!

Capisci perchè in un'altro post ho scritto che non è giusto parlare di certe pratiche non troppo corrette sul Forum b)

E qui mi ricollego all'importanza di sostenere i Software Freeware o Donationware, se vengono utilizzati!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine girando per il forum ho trovato diverse discussioni del programmino, si utile ma considerato che un sms flash te lo fanno pagare come un normale sms sti ladri b) continuo a usare il metodo classico.

In compenso sul sito del Il.Socio noto cha ha sviluppato un programmino niente male in caso di furto del cell b)

quello si che è una chicca ,anche se personalmente non lo usero mai.

Complimenti a Il.Socio b) Guardian è un ottimo programma veramente ben fatto

Modificato da Flexgrimmy
Link to comment
Condividi su altri siti

Il.Socio noto cha ha sviluppato un programmino niente male in caso di furto del cell b)

quello si che è una chicca ,anche se personalmente non lo usero mai.

Complimenti a Il.Socio b) Guardian è un ottimo programma veramente ben fatto

Se fossi in te ci ripenseri su Guardian...mi leggerei le recensioni e lo proverei!! E un ottimo programma...perchè non lo useresti mai?!

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco visto che siamo in tema qlc mi spiega come farebbe guardian a resistere a un hardformat?

tnx

Sinceramente non lo so..ma ti dico che funziona!! Ho fatto svariati hard format e deep reset e non si è mai disinstallato!! So solo che quando si installa va sia sulla memory che nella memoria del cel

Bisognerebbe chiedere ad il.Socio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy