Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare File Inutli!


f4b10
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.

cercando di fare un po di pulizia sul mio cel ho scoperto che le cartella

C:\nokia\install e

E:\nokia\install

e possono essere cancellate senza problema in quanto contengono file temporanei di installazione programmi.

conoscete altre dir che possono essere cancellate guadagnando spazio?

la cartella install era grande 3 mega quando lho rimossa!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti.

cercando di fare un po di pulizia sul mio cel ho scoperto che le cartella

C:\nokia\install e

E:\nokia\install

e possono essere cancellate senza problema in quanto contengono file temporanei di installazione programmi.

conoscete altre dir che possono essere cancellate guadagnando spazio?

la cartella install era grande 3 mega quando lho rimossa!!!

Puoi cancellare tranquillamente il loro contenuto una volta che hai installato il prog che ti eri salvato sulla memory card

Link to comment
Condividi su altri siti

i file dentro system\install si possono cancellare ma non sono inutili, in linea di massima servono se si vuole disinstallare i programmi da gestione del telefono, infatti se si cancella un file di un programma da quella cartella e poi si vuole disinstallare il programma in questione da gestione si noterà che non si può perchè in gestione quel programma non c'è, in questo caso per disinstallare si deve necessariamente cancellare manualmente i file del programma.

io di solito da quelle cartelle cancello solo i file di programmi che non ho in previsione di disinstallare. ciao

edit..

un attimo di confusione tra nokia\install e system\install.. ho pure notato che la cartella è nokia\installs.

ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

i file dentro system\install si possono cancellare ma non sono inutili, in linea di massima servono se si vuole disinstallare i programmi da gestione del telefono, infatti se si cancella un file di un programma da quella cartella e poi si vuole disinstallare il programma in questione da gestione si noterà che non si può perchè in gestione quel programma non c'è, in questo caso per disinstallare si deve necessariamente cancellare manualmente i file del programma.

io di solito da quelle cartelle cancello solo i file di programmi che non ho in previsione di disinstallare. ciao

Occhio è C:/nokia/install e no C:/system/install, in quest'ultima infatti non va toccato nulla!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy