Jump to content
Nokioteca Forum

Upgrade Nokia 6680 E Display In Tilt


pikkia2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi seguo spesso e faccio i miei complimenti per come curate in maniera approfondita le varie richieste.

Oggi mi sono deciso ad aggiornare il fw del Nokia 6680, ma qualcosa deve essere andata storta e ora mi ritrovo con un telefono inutilizzabile e con il display fuori uso.

La procedura nel NSU l'ho seguita passo-passo , ma l'esito e' stato purtropo deleterio...

Avete dei suggerimenti? (oltre che quello di portatre il telefono al centro assistenza nokia?)

Grazie,

pikkia

06_10_09_15_34_1_.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

.... dimenticavo... ovviamente ho gia' provato a reinstallare tutto da capo...ma niente da fare...l'esito e' sempre lo stesso.

Aggiungo solo che :

- all'accensione riesco a vedere la scritta NOKIA azzurra su fondo bianco...ma subito dopo il display va in tilt e non si riesce a capire cosa c'e' scritto.

- inserendo il codice *#0000# e sforzandomi un po' riesco a capire che la versione del firmware e' l'ultima disponibile (5.04.07 del 15-02-2006

)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy