Jump to content
Nokioteca Forum

Devo Accede Al Pc Dal Cel


MattiaDJ
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io lascio spesso il pc acceso a casa e vorrei se esistesse una app che mi permetta di vedere cosa sta succedendo sul mio pc via umts/gprs.

Control freak mi permette di farlo via Bt e va benissimo ma via internet come posso fare??soonr è un programma ganzsissimo per vedere le cartelle ma a me serve proprio di vedere il desktop e far anche delle modifiche se serve!

Ho provato mobile emule anche ma non sono minimanete riuscito a farlo funzionare..mi date una mano?

Vado OT ma vi kiedo se esiste un programma ke mi permetta di collegarmi al mio pc da una postazione esterna e di vedere il desktop e accederci in toto insomma come se lo avessi davanti!avevo sentito parlare di VNC ma non ho capito come si usa e non sono riuscito a farlo funzionare.

Grazie a tutti

Mattia

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! si VNC è quello ke ti serve. Io lo provai tempo fa con il 6600 è andava apparte la lentezza della connessione. Ora con UMTS e il mio N70 penso vadi meglio ma nn ho provato. Mi ricordo xò ke c'era la funzione ke a te interessa, ovvero qulla per vedere il desktop. Cmq mi ricordo ke era composto da 2 prog, uno ke si installa sul cell e uno sul pc ke funge da server! devi disattivare il firewall o configurarlo a dovere! CIao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sapevo dell'esistenza di vnc per cel!!!

Ho un router e zone alarm come firewall come devo impostare il tutto?

Stai molto attento.

Perchè attivando il vnc apri una porta sul tuo computer. E così come tu anche altri possono accedere al tuo pc.

Sì che vnc chiede una password al momento della connesione ma (se non sbaglio) la password non è criptata.

Dovrai avere pure un indirizzo ip pubblico per raggiungere il tuo pc tramite il cell altrimento devi avere il servizio dns dinamico.

Cerca, c'è tutto in internet

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai molto attento.

Perchè attivando il vnc apri una porta sul tuo computer. E così come tu anche altri possono accedere al tuo pc.

Sì che vnc chiede una password al momento della connesione ma (se non sbaglio) la password non è criptata.

Dovrai avere pure un indirizzo ip pubblico per raggiungere il tuo pc tramite il cell altrimento devi avere il servizio dns dinamico.

Cerca, c'è tutto in internet

interessa anche a me, ma nn so dove cercare

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai molto attento.

Perchè attivando il vnc apri una porta sul tuo computer. E così come tu anche altri possono accedere al tuo pc.

Sì che vnc chiede una password al momento della connesione ma (se non sbaglio) la password non è criptata.

Dovrai avere pure un indirizzo ip pubblico per raggiungere il tuo pc tramite il cell altrimento devi avere il servizio dns dinamico.

Cerca, c'è tutto in internet

Ciao, vorrei saxe come posso far funzionare vnc, puoi aiutarmi? Ho letto ma praticamente non c capisco grankè, potresti postarmi una guida passo passo? Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy