Jump to content
Nokioteca Forum

Allegati Nelle Mail Di I-box


Luis73
 Share

Recommended Posts

Sono da poco riuscito ad abilitare la casella di posta I-BOX sul 6630.

Riesco a mandare mail e a riceverle ma...non riesco a vedere gli allegati (ad esempio una foto).

Vedo solo la descrizione in formato testo.ma non c''e modo di portarci il cursore per selezionarla e cliccarci

sopra per vederla. A qualcuno e' successo lo stesso o ha un suggerimento ?

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe esserci un impostazione da qualche parte per abilitare gli allegati, purtroppo ora non posso usare il cell, per dirti esattamente dove, controlla nelle impostazioni email o impostazioni del telefono, cmq sono sicuro che c'è da qualche parte.

p.s. facci sapere se funziona.

Ok....ci guardo subito..e ti faccio sapere grazie!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai trovato l'impostazione ricevi allegati?

Il problema stava nel fatto che vedevo la posta attraverso il wap...e per qualche ragione non mi permetteva di aprire gli allegati. Ho trovato sul sito della TIM (6630 brand. TIM) la configurazione della I BOX, ho creato la mia password...ed ora scarico le mail sul pc in modo perfetto.

Consiglio comunque di prendere in considerazione le configurazioni descritte sui siti delle case madri (TIM,VODAFON,WIND), sono chiare e precise.

Grazie NAKOTTO, era comunque una questione di configurazione!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy