Jump to content
Nokioteca Forum

Luis73

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

Luis73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Il problema stava nel fatto che vedevo la posta attraverso il wap...e per qualche ragione non mi permetteva di aprire gli allegati. Ho trovato sul sito della TIM (6630 brand. TIM) la configurazione della I BOX, ho creato la mia password...ed ora scarico le mail sul pc in modo perfetto. Consiglio comunque di prendere in considerazione le configurazioni descritte sui siti delle case madri (TIM,VODAFON,WIND), sono chiare e precise. Grazie NAKOTTO, era comunque una questione di configurazione!!
  2. mm...ho cercato la configurazione che mi dicevi ma..senza successo..sembra che tutto sia a posto. Ma e' strano....
  3. Ok....ci guardo subito..e ti faccio sapere grazie!!!!
  4. Luis73

    Allegati Nelle Mail Di I-box

    Sono da poco riuscito ad abilitare la casella di posta I-BOX sul 6630. Riesco a mandare mail e a riceverle ma...non riesco a vedere gli allegati (ad esempio una foto). Vedo solo la descrizione in formato testo.ma non c''e modo di portarci il cursore per selezionarla e cliccarci sopra per vederla. A qualcuno e' successo lo stesso o ha un suggerimento ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy