Jump to content
Nokioteca Forum

Usb


mariano88
 Share

Recommended Posts

Secondo me è fattibile superando questi problemi:

--visto che la pop port è il telefono ricevono e inviano dati ad accessori come cavetto usb/seriale, auricolari, vivavoce, ecc. tramite software nativi, ne basterebbe uno in grado di interfacciarsi alla chiavetta usb.

--ci vuole un adattatore pop port/usb femmina.

--poi il problema cruciale sulla compatibilità hardware, cioè è necessario che il cellulare sia in grado di alimentare la chiave usb.

Quindi non è tanto assurda come cosa, anche se prendendo una mc da 1gb o portandosi dietro un lettore di mc che è un pò più grande di una chiavetta (almeno il mio..) si può ovviare in qualche modo.

Lo stesso vale per un lettore mp3 anche se sarebbe più difficile dal punto di vista software perchè mentre una chiavetta usb sono solo dati, un lettore mp3 interagisce attraverso un programma tranne nel caso in cui si possa accedere direttamente alla memoria.

Almeno credo......

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma se ci pensate nn è poi così tanto impossibile

secondo voi xchè la EEPROM è marcata Z?

tra E e Z ci si potrebbero inserire altre periferiche, no?

basta trovare l'apparecchio giusto capace di interfacciarsi

o magari creare un programmino

sennò si potrebbe provare (partition magic!?!) a partizionare la memry card

per vedere se ne vede 2 il cel, sarebbe forte! b)

per la pedinatura se uno è abile al saldatore..

ma poi nn credo che sia facile fargliela riconoscere...

by raZeR

Modificato da raZeR
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq raga come pensata e stata bella ma......è impossibile! b) e poi come memoria volatile abbiamo già la MMC che fa già tanto...... basta comprarla da 1GB e mettergli quello che si vuole ;)

Quoto...noi della Nokioteca vogliamo sempre fare la punta allo... quando abbiamo cellulari che fanno già tutto il possibile!! (o quasi dai!! b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq raga come pensata e stata bella ma......è impossibile! b) e poi come memoria volatile abbiamo già la MMC che fa già tanto...... basta comprarla da 1GB e mettergli quello che si vuole b)

Ma la memoria da 1 Gb viene letta dal 6630?

Alcuni mi dicevano che avevano problemi..

Per questo io mi sono comprato 2 schede da 512.. però alla fine una non la uso mai... :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

2gb cacchio cosa te ne fai di collegare la kiave usb?una memoria del genere e il cell lo trasformi in un mostro ke ti legge dagli mp3 ai dvx,navigatore satellitare,agenda,webcam,modem,browser per internet,msn messenger,fotoritocco,videomontaggio,consolle di gioco,tv in stream,radio in stream,e quant altro.nn e abbastanza per un cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy