Jump to content
Nokioteca Forum

Un Consiglio


stak
 Share

Recommended Posts

Finalmente potrò usufruire dell'adsl ed ho sottoscritto l'abbonamento flat di Alice solo collegamento, cioè senza il modem in comodato d'uso.

Vorrei utilizzare un modem router Wifi in quanto utilizzo sia windows che linux al quale so non piacciono particolarmente i modem usb.

Si accettano consigli su modelli preferibilmente testati e compatibili con Alice ed eventualmente con telefoni serie n che supportino questo tipo di connessione.

Link to comment
Condividi su altri siti

sì anch'io avevo una mezza intenzione di provare linux ma appunto per il fatto che non supporta i modem usb ho lasciato perdere....cosa intendi quando dici telefoni serie n che supportino questo tipo di connessione?se usi il telefono come modem devi appoggiarti a tim o vodafone(o l'operatore che hai)e non ad alice,al massimo puoi condividere la connessione del pc http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=78

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy