Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Route66


antonioSK
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!! io sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.

La mia domanda era, avendo scaricato il programma route66 versione 7 come faccio ad installarlo sul nokia 3250, ho già visto sul forum dove spiega l'installazione del TomTom e del Route66, io ho provato ma non ci riesco proprio. Spro qualcuno mi possa aiutare.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilita.

Modificato da antonioSK
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti!! io volevo sapere una cosa importantissima che non ho ancora compreso bene... il programma route66 mobile 7, una volta installato il software, funziona anche SENZA il ricevitore gps??? perchè in commercio ci sono 2 confezioni, una con il solo software e l'altra compresa di tutto... siccome quella con il solo software costa decisamente meno, qualcuno sa dirmi se è sufficiente per far funzionare il mio 3250 come navigatore satellitare?? grazie mille a tutti... : )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... sono nuovo del forum. leggevo del route 66 e del tom tom 5 per il 3250 (il mio grande telefono!!!). Che differenze ci sono? Mi spiego meglio vorrei utilizzare il cell come navigatore senza aiuto di componenti aggiuntivi quali ricevitore. si può fare? Fatemi sapere. Grazie in anticipo

Beh... puoi non utilizzare il gps SOLO con il TomTom che, aimè, ancora non gira sul nostro 3250.. Puoi usare però il Route66 Mobile 7 che funziona meravigliosamente (certo, niente in confronto al TomTom, ma questo c'è e questo ci teniamo... x ora...) ma soltanto con un ricevitore gps.. Infatti non prevede opzioni di demo della navigazione o calcoli di intinerari visualizzabili su mappa..

Modificato da kyle
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh... puoi non utilizzare il gps SOLO con il TomTom che, aimè, ancora non gira sul nostro 3250.. Puoi usare però il Route66 Mobile 7 che funziona meravigliosamente (certo, niente in confronto al TomTom, ma questo c'è e questo ci teniamo... x ora...) ma soltanto con un ricevitore gps.. Infatti non prevede opzioni di demo della navigazione o calcoli di intinerari visualizzabili su mappa..

scusate ma mi sapete dire la versione esatta da installare??

xke ne ho provate tante di route 66 n 7 ma nn funzionano..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho anche ho provato a mettere un route 66 mobile 7 (che tra l'altro un mio amico ha provato sul 6660 e gli gira!!!) ma niente. ogni volta un errore. ma devo avere un ricevitore anche quando lo installo? o l'installazione la posso fare senza ricevitore? perchè evitare di comprarlo finchè non riesco. ciao e grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

lo hai installato come applicazione con pcsuite?

No, sono 3 file da caricare sulla mmc e da installare.. uno è il Route66 vero e proprio, l'altro è la mappa (se volete installare solo l'italia ovviamente) e l'ultimo è... beh, capito no? b)

io ho anche ho provato a mettere un route 66 mobile 7 (che tra l'altro un mio amico ha provato sul 6660 e gli gira!!!) ma niente. ogni volta un errore. ma devo avere un ricevitore anche quando lo installo? o l'installazione la posso fare senza ricevitore? perchè evitare di comprarlo finchè non riesco. ciao e grazie a tutti

Per installarlo non c'è bisogno di ricevitore, per usarlo sì, nel senso che non dispone di visualizzazioni demo o a mappa come il tomtom..

Link to comment
Condividi su altri siti

No, sono 3 file da caricare sulla mmc e da installare.. uno è il Route66 vero e proprio, l'altro è la mappa (se volete installare solo l'italia ovviamente) e l'ultimo è... beh, capito no? b)

Per installarlo non c'è bisogno di ricevitore, per usarlo sì, nel senso che non dispone di visualizzazioni demo o a mappa come il tomtom..

nn sapete dirmi il nome esattio o il n della versione?? quelle ke ho scaricato nn vanno!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy