Jump to content
Nokioteca Forum

Spiegazioni Keylocker!


BigShow
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con il mio N70 e tutti i programmi che bloccano la tastiera, adesso sto usando smart settings.

Capita che, con la tastiera bloccata, è sufficiente aprire lo sportellino della fotocamera, e la tastiera si sblocca.

Possibile che non ci sia soluzione a questo problema?

Ciao,

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

E vero che si riblocca in automatico e puoi decidere su quali programmi farlo funzionare;

ma questo cosa centra?

Il problema è che, visto che smart settings permette anche di personalizzare la combinazione di tasti per sbloccare la tastiera, normalmente si può sfruttare questa opzione per fare in modo che, chi non conosce la combinazione di sblocco, non ha accesso al cellulare.

Chiaro fin qui?

Ma se è sufficiente abbassare lo sportellino della fotocamera per aver pieno accesso al telefono, allora non serve a nulla.

Ciao,

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che, visto che smart settings permette anche di personalizzare la combinazione di tasti per sbloccare la tastiera, normalmente si può sfruttare questa opzione per fare in modo che, chi non conosce la combinazione di sblocco, non ha accesso al cellulare.

Ma se è sufficiente abbassare lo sportellino della fotocamera per aver pieno accesso al telefono, allora non serve a nulla.

sinceramente era un'opzione che non ho mai preso in considerazione... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mai vero!!!!!!!!!!!!

quando la tastiera è bloccata si riblocca alla chiusura!!!!!!!

ed è difficile ke esca dalla fotocamera da solo in tasta...e se esce, metti il blocco dopo un tot di secondi...

b)

Scusami ma cosa centra con quello che dicevo.

Se imposto una combinazione di tasti particolare per svbloccare la tastiera, è perchè voglio che solo chi conosce la combinazione piò sbloccarla.

Se invece, per sbloccare la tastiera, pur non conoscendo la combinazione di tasti personalizzata, è sufficiente abbassare lo sportellino della fotocamera ....

Ciao,

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti. Mi sono appena registrato e non avendo trovato altre discussioni sull'argomento volevo chiedere: è capitato anche a voi, dopo aver disinstallato accidentalmente il bloccatasti automatico (nel mio caso Handy Keylock), che dopo averlo reinstallato non funziona più? Ho provato anche altri prog del genere, Se vado in Fexplore, in task, esiste una cartella "Autolook". Ma non va. Dopo x minuti non si attiva. POsso fare qualcosa? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve a tutti. Mi sono appena registrato e non avendo trovato altre discussioni sull'argomento volevo chiedere: è capitato anche a voi, dopo aver disinstallato accidentalmente il bloccatasti automatico (nel mio caso Handy Keylock), che dopo averlo reinstallato non funziona più? Ho provato anche altri prog del genere, Se vado in Fexplore, in task, esiste una cartella "Autolook". Ma non va. Dopo x minuti non si attiva. POsso fare qualcosa? Grazie

Ma solo a me non funziona questo programmino?

L'ho installato, l'ho configurato (menu, autolock, ecc ecc) ho riavviato, ma non cambia nulla.... Non riesco nè ad usare il menu ne l'autolock....

Bah......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy