Jump to content
Nokioteca Forum

Agile Messenger


lp79
 Share

Recommended Posts

ho appena effettuato un tentativo di connessione con agile 3.76 ma l'applicazione si chiude non appena rifiuto la richiesta di aggiornamento. Ho effettuato più tentativi, a vuoto. Provato anche a riavviare il cell e reinstallare l'applicazione,ma niente. Quindi il sospetto è che anche questa versione va a farsi benedire dopo che si rifiuta l'aggiornamento per un tot di volte. Qualcuno può confermare?

Link to comment
Condividi su altri siti

OK ragazzi. Agile ci ha un pò rotto il c@xxo. I soldi non glieli vogliamo dare... b)

Per chi non vuole rinunciare ad Icq qua c'è un bel programma FREE che si chiama JIMM.

Installato e funzionante: testato da me in persona... mi prendo tutte le responsabilità! b)

E ve lo posto pure... alla facciazza di Agile...

Per chi avesse bisogno invece di Messenger, un pò di calma che cerco qualcosa anche per voi...

b)

Ciauz!!!

jimm_midp2.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato TurboMSN dopo aver usato per diverso tempo Agile Messenger e devo dire che non mi piace.

Ci sono poche personalizzazioni possiibli, non posso vedere direttamente la lista dei contatti online e soprattutto non posso aggiungere un contatto!

Oltretutto mi pare che con TurboMSN vengano scambiati più dati e che quindi si psenda molto di più! Rivoglio Agile Free!!!

Modificato da Fish
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che la pacchia delle cose free sta mano mano scomparendo.....

Aspetteremo un cr...ck

Anche a me piacerebbe averlo anche se usandolo 2 volte all'anno se va bene, non mi va di comprarlo.

Se lo usassi sarebbe giusto pero'.

Peccato solo che gli altri utenti vedono che sei connesso tramite cell altrimenti sai che scherzi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ho trovato un client MSN gratuito: QuickIM MSN Messenger Express Edition.

Non è comodo come Agile Messenger e scambia una quantità di dati leggermente superiore ma almeno ha una versione gratuita.

La recensione è qui: http://www.quickim.com/it/

I file da scaricare per la versione gratuita (Express Edition) sono qui: http://jadwap.com/dl/j2me/q250x.jad e http://jadwap.com/dl/j2me/q250x.jar.

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate.

Ciao, Fish

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
sul mule ci sta la versione 3.76 di agile messenger unsigned ma funziona?

c'è la key ma non il certificato e poi un programma che si chiama sign

poi c'è anche la versione 3.78 cracked ma che non si installa

sapete dirmi come far funzionare la 3.76?

Funzionava l'ho usato per parecchi mesi ... ma adesso sono rimasto a piedi.

Uso comunque IM+ che ha tutto o Turbo messenger e mi trovo benissimo!

Per chi ha JM2 può usare la versione beta di Agile Messenger

che ha poco da invidiare alla versione SIS è scaricabile gratuitamente dal sito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Funzionava l'ho usato per parecchi mesi ... ma adesso sono rimasto a piedi.

Uso comunque IM+ che ha tutto o Turbo messenger e mi trovo benissimo!

Per chi ha JM2 può usare la versione beta di Agile Messenger

che ha poco da invidiare alla versione SIS è scaricabile gratuitamente dal sito.

con IM+ funziano yahoo?

bisogna settare qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Di tutti i programmi da voi indicati l'unico che mi sembra possa sfruttare la connessione bt o wifi sia agile messenger.....potete smentirmi?? Ho provato sia jimmy che Im+ ma non trovo il modo di settare la connessione...

p.s. dopo mille sforzi riesco a far navigare il mio n70 sfruttando l'adsl di casa...quindi

grazie a chi mi aiuta

Link to comment
Condividi su altri siti

Di tutti i programmi da voi indicati l'unico che mi sembra possa sfruttare la connessione bt o wifi sia agile messenger.....potete smentirmi?? Ho provato sia jimmy che Im+ ma non trovo il modo di settare la connessione...

p.s. dopo mille sforzi riesco a far navigare il mio n70 sfruttando l'adsl di casa...quindi

grazie a chi mi aiuta

anche turbo msn sfrutta la connessione wifi :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy