Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Disinstallano I Temi ?


fujico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ragazzi non sono un'impedita... provate a disinstallare i temi su questo cavolo di telefono. Ne ho circa 10-15, nella gestione applicazioni me ne appaiono 1 massimo 2. Se vado nei temi e schiaccio il tasto C non succede nulla, nelle opzioni non c'è niente.

Ho provato con l'esplora risorse che c'è dentro il profimail ma la cartella system non me la fa vedere, il pc suite è inutile... insomma ho dei temi che voglio levare per liberare la mem sia nel cell che nella scheda ma come cavolo si fa ???

Non ho neanche l'adattatore per la scheda... ma cavolo !!

Va bhe... se qualcuno ci riesce o sa come si fa...

Grazie e ciao

Antonella

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ragazzi non sono un'impedita... provate a disinstallare i temi su questo cavolo di telefono. Ne ho circa 10-15, nella gestione applicazioni me ne appaiono 1 massimo 2. Se vado nei temi e schiaccio il tasto C non succede nulla, nelle opzioni non c'è niente.

Ho provato con l'esplora risorse che c'è dentro il profimail ma la cartella system non me la fa vedere, il pc suite è inutile... insomma ho dei temi che voglio levare per liberare la mem sia nel cell che nella scheda ma come cavolo si fa ???

Non ho neanche l'adattatore per la scheda... ma cavolo !!

Va bhe... se qualcuno ci riesce o sa come si fa...

Grazie e ciao

Antonella

Ciao Anto,

mi è capiatato qualcosa del genere e la vecchia soluzione applicata in windows é parsa funzionare, b) ovvero...

spegni il cell. aspetta un attimo e riaccendi, \GESTIONE APPLICAZIONI dovrebbe mostrarti tutto l'installato; almeno x me è stato così! b)

Almeno fino a quando non si capirà un pò meglio come lavora l'S60 9.1 e meglio installare il più possibile su SD.

P.S.

Ma nei temi che hai installato ti compaiono alcune icone con fondo nero invece che trasparente?

Bye.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Anto,

mi è capiatato qualcosa del genere e la vecchia soluzione applicata in windows é parsa funzionare, b) ovvero...

spegni il cell. aspetta un attimo e riaccendi, \GESTIONE APPLICAZIONI dovrebbe mostrarti tutto l'installato; almeno x me è stato così! b)

Almeno fino a quando non si capirà un pò meglio come lavora l'S60 9.1 e meglio installare il più possibile su SD.

P.S.

Ma nei temi che hai installato ti compaiono alcune icone con fondo nero invece che trasparente?

Bye.

Negativo. Non funziona, nella gestione applicazioni non ci sono i temi e nemmeno le applicazioni non installate recentemente, ma per le app non è un problema, ho visto che comunque le fa disinstallare a menu, ma i temi niente da fare.

Nei temi le icone sono normali.... credo che sia un bug del sistema operativo... in poche parole fa un po' schifo..

Se qualcuno ha altri suggerimenti....

Grazie e ciao

Antonella

Link to comment
Condividi su altri siti

Negativo. Non funziona, nella gestione applicazioni non ci sono i temi e nemmeno le applicazioni non installate recentemente, ma per le app non è un problema, ho visto che comunque le fa disinstallare a menu, ma i temi niente da fare.

Nei temi le icone sono normali.... credo che sia un bug del sistema operativo... in poche parole fa un po' schifo..

Se qualcuno ha altri suggerimenti....

Grazie e ciao

Antonella

Spiacente Anto :sad01_anim: con me aveva funzionato!

Io tra \GESTIONE PROGRAMMI e \GESTIONE FILE mi ritrovo quasi tutto.

Niente neanche con Y-browser o FExplorer?

Ad ogni modo ribadisco il concetto di prima, per il momento meglio installare tutto su SD.

Ciao e prego. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy