Jump to content
Nokioteca Forum

Luppolo

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Luppolo

  1. Mitico P@sco! Ho provato uno degli ultimi temi da te sfornati sull' N71 e va alla grande, niente trasparenze annerite in modo random e sino ad ora nessun blocco. Questo vuol dire che ti romperò per sapere alcune cose in merito al corretto setting! Un saluto sei un grande. P.s. Sto provando ha fare un tema con il marchio Audi... Sarai il mio Rabin!
  2. Luppolo

    Come Si Disinstallano I Temi ?

    Spiacente Anto :sad01_anim: con me aveva funzionato! Io tra \GESTIONE PROGRAMMI e \GESTIONE FILE mi ritrovo quasi tutto. Niente neanche con Y-browser o FExplorer? Ad ogni modo ribadisco il concetto di prima, per il momento meglio installare tutto su SD. Ciao e prego.
  3. Ciao a tutti! Domanda stupida, forse! Ma sostituendo i font sull' N71 riesco a vedere i numeri di telefono in rubrica che non siano lillipuziani. Non per fare il pignolo ma sto perdendo diottrie nel cercare di mettere a fuoco ogni volta quei numeri scritti col filo, :sad01_anim: Ma in Nokia avevano paura di consumare i pixel, lo schermo è grande... sfruttiamolo! Grazie! Bye!
  4. Ciao Manuel, In effetti credo che il Pb sia con le icone "personalizzate". In pratica mi stai dicendo che hai caricato i temi per 3250 sull' N70, no? C'è il Pb delle dimensioni del display diverse tra 3250/N91 e N71! Bye e tk's.
  5. Luppolo

    Screensaver

    Andy, il Pb è sto cavolo di SO nuovo che ha cambiato cartelle e file con scarsa compatibilità con il vecchio! Ma nessuno è riuscito a caricarne uno con successo? Bye!
  6. Luppolo

    Come Si Disinstallano I Temi ?

    Ciao Anto, mi è capiatato qualcosa del genere e la vecchia soluzione applicata in windows é parsa funzionare, ovvero... spegni il cell. aspetta un attimo e riaccendi, \GESTIONE APPLICAZIONI dovrebbe mostrarti tutto l'installato; almeno x me è stato così! Almeno fino a quando non si capirà un pò meglio come lavora l'S60 9.1 e meglio installare il più possibile su SD. P.S. Ma nei temi che hai installato ti compaiono alcune icone con fondo nero invece che trasparente? Bye.
  7. Anzitutto i miei complimenti per gli splendidi temi che proponi nel forum, alcuni veramente incredibilmente belli. Purtroppo ho un problema con i temi che non ho ben capito se qualcuno è riuscito a risolvere, ovvero alcune icone (molte a dire il vero) sull' N71 si vedono a sfondo nero il che non è molto bello pooichè sembra di avere una scacchiera sullo schermo del cell. Sai per caso se c'è una soluzione? Ciao e grazie!
  8. Luppolo

    Screensaver

    Ma qualcuno è riuscito a caricare qualche screensaver sull' N71? Se si come? O.T. Ma qualcuno usa qualche programma per memorizzare biglietti da visita tipo dei locali, ristoranti, pub, ecc. sul proprio Nokio71? Ciao.
  9. Luppolo

    Flash In Modalità Video

    Per quello che ho potuto verificare nel mio caso, durante l'utilizzo in modalità video del Cell. la luce del flash diventa di un bel rosso acceso (stile telecamera per intenderci) e rimane così fissa per tutto il tempo della ripresa. Qualcuno ha detto che sia per la privacy e segnalare quindi che il Cell. sta registrando qualcosa. Avrei preferito che la luce diventasse bianca anche se poi effettivamente se si fà una ripresa notturna non è certo la luce del flash a risolvere i problemi di bassa luminosità. Bye
  10. Luppolo

    Flash In Modalità Video

    Grazie per la risposta. Quindi per capirci Super, tu quando filmi hai la luce del flash che rimane accesa sul bianco? Te lo chiedo perchè io quando filmo in notturno ho la luce del flash accesa ma rossa fissa, mentre ad un amico con l' N70 lo fa ma con luce bianca.
  11. Luppolo

    Flash In Modalità Video

    Gente, nulla? Nessuna conferma, nessuna smentita?
  12. Luppolo

    Flash In Modalità Video

    Ciao a tutti sono Luppolo ed in primis complimenti a questo splendido forum che sicuramente è un punto di riferimento per gli appassionati del mondo NOKIA in Italia. Sono da pochi mesi un quasi felice possessore di un nokia N71, uno spettacolo di cell., diciamo che faccio un uso del telefono prettamente business e utilizzandolo raramente nella sua veste intrattenimento mi è sorto un dubbio sul flash? Per le foto funziona (attivo/automatico/disabilitato) ed ok, ma per le riprese video deve illuminarsi di bianco? E' sicuramente una domanda sciocca ma ho visto che la luce del flash in modalità video si illumina solo di rosso! C'è qualche procedura particolare per utilizzare il flash come un piccolo faretto per la ripresa notturna o non se ne parla proprio di fargli fare la luce bianca? Grazie a tutti. Un saluto, Luppolo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy