Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Pc Suite..


Rapisarda92
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. ho un nokia 6600.. e una chiava bluetooth IVT blusoleil.. bene.. ho appena scaricato l'ultima versione della nokia pc suite (la 6.81 se ricordo bene..).. attivo il bluetooth sia nel cellulare.. sia nel pc attraverso il software fornito dalla casa produttrice della chiave bluetooth.. dopo aver stabilito una connessione tra il telefono e il pc.. avvio.. nokia pc suite.. e parte la schermata della configurazione.. (dove si connette per la prima volta il cellulare ecc..) aspetto che finisce la ricerca del cellulare.. e come per magia il mio telefono appare nella lista.. fino a qui tutto bene!! clicco sull'icona del cellulare nella lista.. e clicco su avanti.. e appare
una schermata che mi chiede il codice di protezione.. quello predefinito è 123 allora lascio così e clicco sul pulsante per far spuntare la richiesta di conferma sul cell.. spunta sta richiesta.. immetto 123 nel cellulare e clicco su ok..! poi.. nel pc.. clicco su avantie mi appare una finestra di errore con scritto "impossibile autenticare il telefono".. allora li mi iniziano i nervi.. provo tutte le possibilita per far funzionare sto cacchio di software.. ma niente!!!! che cosa posso fare????????? se volete.. contattatemi attraverso msn.. cosi magari facciamo assistenza remota e mi sistemate tutto voi.. grandi geni!!! oppure postate le soluzioni qui nel forum!!!!!

ringrazio anticipatamente!!!!

volevo precisare che ho scaricato questa versione dal link della nokia con scritto "pc suite per nokia 6600".. quindi aiutatemi vi prego!!!

per principe.. aspetta che gli altri dicano la loro opinione prima di chiudere subito i post.. questo è egoismo.. e poi c'è ne tanti di post da chiudere.. per forza il mio dovevi chiudere?

Immagine.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
volevo precisare che ho scaricato questa versione dal link della nokia con scritto "pc suite per nokia 6600".. quindi aiutatemi vi prego!!!

per principe.. aspetta che gli altri dicano la loro opinione prima di chiudere subito i post.. questo è egoismo.. e poi c'è ne tanti di post da chiudere.. per forza il mio dovevi chiudere?

stesso identico problema...qualcuno ci aiuti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
idem! b)

mi hanno detto ke bisogna usare il suite in allegato al cell, quello ke sta nel cd ke ti danno quando compri il cell. io l'ho fatto ma con esito negativo, credo sia un problema di chiavetta bluethoot boh

sì e così,hai dato un'occhiata qui? https://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=777&st=60

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy