Jump to content
Nokioteca Forum

Route 66


peps
 Share

Recommended Posts

Ho comprato da poco il gioiellino N91 e vorrei installare Route 66.

ho letto sul topic che riguarda il TT alcune istruzioni per installare il programma(a proposito se dobbiamo parlare di Route 66 non invadiamo altri topic altrimenti diventa difficile trovare quel che cerchiamo...).

Ho provato ad installarlo col cd di Route 66 Mobile 7 v23 (Dach) ma non ci sono riuscito....

Ho formattato l'hdd in FAT e ho copiato tutto il contenuto della cartella "MultiMediaCardImage" del cd di installazione nell'hdd. Mi compare l'icona nei preferiti pero quando vado ad aprirlo solo per un'istante mi fa vedere una schermata con scritto qualcosa (Benvenuto...ecc) e neanche dopo mezzo secondo ritorna al menu dei preferiti...

Ho sbagliato qcs??

Sinceramente non so che fare!!! è il telefono? è il programma?booo.... :sad01_anim: :sad01_anim:

please help b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato da poco il gioiellino N91 e vorrei installare Route 66.

ho letto sul topic che riguarda il TT alcune istruzioni per installare il programma(a proposito se dobbiamo parlare di Route 66 non invadiamo altri topic altrimenti diventa difficile trovare quel che cerchiamo...).

Ho provato ad installarlo col cd di Route 66 Mobile 7 v23 (Dach) ma non ci sono riuscito....

Ho formattato l'hdd in FAT e ho copiato tutto il contenuto della cartella "MultiMediaCardImage" del cd di installazione nell'hdd. Mi compare l'icona nei preferiti pero quando vado ad aprirlo solo per un'istante mi fa vedere una schermata con scritto qualcosa (Benvenuto...ecc) e neanche dopo mezzo secondo ritorna al menu dei preferiti...

Ho sbagliato qcs??

Sinceramente non so che fare!!! è il telefono? è il programma?booo.... :sad01_anim: :sad01_anim:

please help b)

'E giusto quello che dici,caro peps.Però non invadere altri topic per poi aprire nuovi topic per una cosa che esiste in almeno altri 7 topic in questo forum mi sembra un po'(se non tanto)sbagliato.Comunque andiamo avanti(ve lo giuro che da oggi smetto di rempere i co...ni a chi non vuole capire).Ho provato anch'io la versione dach(fidami la stessa identica della tua)

Prova a sfogliare i files del cd di route 66 che hai:nella cartella G:\MultiMediaCardImage\system\install troverai il file Mobile7.0.1050.s.sis.

Questo se non sbaglio vuol dire che è la versione 7.0.1050 (che come mi hanno informato n questo forum non va bene per il N91).Personalmente non ho più provato ad installare ne tomtom ne route e aspetto versioni nuove,compatibili e +stabili pero se vuoi puoi provare la versione 7.3.468 che dicono che funziona.Un consiglio:non tutto quello che troverai sul *sappiamo dove*e funzionante!

Modificato da Konidair
Link to comment
Condividi su altri siti

'E giusto quello che dici,caro peps.Però non invadere altri topic per poi aprire nuovi topic per una cosa che esiste in almeno altri 7 topic in questo forum mi sembra un po'(se non tanto)sbagliato.Comunque andiamo avanti(ve lo giuro che da oggi smetto di rempere i co...ni a chi non vuole capire).Ho provato anch'io la versione dach(fidami la stessa identica della tua)

Prova a sfogliare i files del cd di route 66 che hai:nella cartella G:\MultiMediaCardImage\system\install troverai il file Mobile7.0.1050.s.sis.

Questo se non sbaglio vuol dire che è la versione 7.0.1050 (che come mi hanno informato n questo forum non va bene per il N91).Personalmente non ho ancora provato ad installare ne tomtom ne route e aspetto versioni nuove,compatibili e +stabili pero se vuoi puoi provare la versione 7.3.468 che dicono che funziona.Un consiglio:non tutto quello che troverai sul *sappiamo dove*e funzionante!

chiedo scusa se da novellino del forum ho fatto una c*****a (ci ho pensato solo dopo...) e ringrazio per la risp

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy