Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Perdo Memoria


ricchu
 Share

Recommended Posts

ehm no veramente nn ne sono sicuro...ok ho risolto il problema allora..GRAZIE..

approfitto della tua gentilezza va'...avendo trasferito sul telefono..dove posso trovare i file d istallazione ke occupano la memoria? cioè nn so se siano qlli di istallazione..qlli ke occupano spazio dopo il trasferimento

cmq mi sono accorto ke utilizzando il nokia pc suite nn ce' la possibilita' d scegliere dall'inizio dove trasferire il file..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito bene comunque.... se installi per esempio un gioco e lui stesso a dirti su' quale memoria vuoi metterla (memory card-memoria telefono) .....per i file scaricati dovresti trovarli su TUTTI I FILE li' ci sono sicuramente invece le INSTALLAZIONI nella galleria...spero di aver capito cio' che intendervi dirmi b)

Modificato da SA 9900
Link to comment
Condividi su altri siti

b) è NO SCUSA IN EFFETTI NN MI SONO SPIEGATO BENISSIMO...PRATICAMENTE QND TRASFERISCO I FILE DAL COMPUTER AL CELL USANDO IL PC SUITE..INDIPENDENTEMENTE DA QUALE MEMORIA USO X L'ISTALLAZIONE VERA E PROPRIA..LA MEMORIA DEL TELEFONO DIMINUISCE..AD ESEMPIO PRIMA AVEVO 3 MEGA D MEMORIA..DOPO AVER ISTALLATO QUALKE APPLICAZIONE SULLA MEMORY CARD USANDO IL PC SUITE SONO ARRIVATO A 2.1 MEGA..QLLO KE VOLEVO SAPERE E' SE I FILE KE MANDO DAL COMPUTER SI SALVANO IN QLKE CARTELLA PARTICOLARE E COME SI FA A TOGLIERLI..SEMPRE SE E' POSSIBILE..SENNO' UN ALTRO METODO X RECUPERARE UN PO D MEMORIA..GRAZIE
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy