Jump to content
Nokioteca Forum

Bluesoleil..


stejano
 Share

Recommended Posts

scusate so che bluesoleil non è molto compatibile con la serie n tuttavia ho letto di qualcuno che è riuscito a farlo andare...mi potete aiutare???

come fate a farlo andare??alla mia chiavetta BT non riesco a farlgi leggere altri driver se non quelli bluesoleil...

ciao.

pure io ho quella e non ho problemi, comunque prova a prendere i driver aggiornati dal loro sito.

la versione che avevo assieme alla chiavetta era molto vecchia.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora......fammi pensare......

1) scarichi i driver nuovi

2) fai partire il programma di installazione

3) riavvii il pc e hai la tua chiavetta installata e funzionante

4) inserisci la chiavetta e apri il programma se non è già aperto

5) Gli dici di cercare nuove periferiche

6) Vedi il tuo cell e facendo tasto destro sopra dovresti dirgli connetti se non erro

7) ti chiederà il codice 0000 sia sul cell che sul pc così si assoceranno sempre.

8) a volte devi fare tasto dx sul cell e fare aggiorna servizi

9) una volta connesso fai tasto dx e connetti. devi scegliere come commetterti tra le 3 scelte.

questo è quello che so e che ho fatto.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto pare il problema è un altro...con bluesoleil l'N80 va...il problema e far partire pc suite assieme all' n80 e bluesoleil....io penso sia un problema di chiavetta...perchè ho provato a togliere la mia e mettere quella di un altro ed è tutto funzionato...ora...però....volevo sapere cosa posso fare???la chiavetta attraverso bluesoleil si collega con l'n80 mentre attraverso pc suite non ne vuole sapere....che si può fare???

voglio precisare che la chiave inoltre non si adatta a nessun driver (nè widcomm, ne windows) se non IVT bluesoleil...come mai ??come posso fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Con PC suite ho provato una sola volta a connetterni in BT e non ho avuto problemi.

prima ho collegato il N80 alla chiavetta, poi ho aperto la pc suite e ho fatto la scansione delle periferiche BT.

Trovato l'n80 ho finito di sistemare la PCsuite e ho fatto il backup al telefono e ho mandato qualche file.

:blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che non accetta nemmeno i driver windows...mannaggia...chissà come mai...c'è qualche blocco nella chiavetta...per questo non va con nokia pc suite....ho provato a cambiare chiavetta e va....UFF..nessuno sa perchè i driver windows non me li accetta??

apri pc suite e clicca su "gestione connessioni". elencami tutte le voci e dimmi dove ci sono i segni di spunta e dove no.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
a quanto pare il problema è un altro...con bluesoleil l'N80 va...il problema e far partire pc suite assieme all' n80 e bluesoleil....io penso sia un problema di chiavetta...perchè ho provato a togliere la mia e mettere quella di un altro ed è tutto funzionato...ora...però....volevo sapere cosa posso fare???la chiavetta attraverso bluesoleil si collega con l'n80 mentre attraverso pc suite non ne vuole sapere....che si può fare???

voglio precisare che la chiave inoltre non si adatta a nessun driver (nè widcomm, ne windows) se non IVT bluesoleil...come mai ??come posso fare???

Pure io ho lo stesso problema con nokia 6630....

E con la stessa chiavetta... b)

Spero che assieme riusciamo a trovare una soluzione...

Volevo inoltre rendere noto il fatto che con versioni vecchie di PC suite funziona perfettamente...

Peccato che ovviamente essendo versioni obsolete.. moltissime funzioni non vanno e non sono compatibili..

pertanato l'utilità è pari a zero... b)

E pensare che ho comprato la chiavetta bluetooth proprio per comodità con pcsuite... e invece funziona solo via cavo... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy