Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Durante Aggiornamento Con Nsu


Crack ®
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

oggi volevo fare l'ugrade del mio 6630 (brand TIM) dalla versione 4 alla versione 5 (per sperare di risolvere un paio di problemi) dopo aver lanciato NSU 1.88 ho connesso il cellulare all'alimentatore e al computer e il programma ha incominciato a scaricare i nuovi file. MANNAGGIA!!! aveva quasi finito il download dei file fino a quando cade la connessione (ho un alice 20mega FLAT) percio sono stato costretto ad annullare l'upgrade cliccando su cancel e chiudendo il programma. ho scollegato il cell dal pc e dall'alimentazione, gli ho levato dalla batteria e l'ho riacceso, appena acceso non mi chiede nemmno il codice pin e mi compare questa scritta: "Impossibile avviare telefono. Contattare rivenditore." che faccio??? :blink: lo posso resettare??? Come lo avvio? non mi fa fare nmmeno la chiamata di emergenza, nulla!!

PS: ho provato a fare nuovamente l'aggiornamento tenendo il cellulare acceso con questa scritta, ma niente, il pc non me lo rileva....

HELP PLEAZE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma forse non è che aveva cominciato a flashare, e non era cascata la linea adsl?

magari aveva finito e hai sentito il suono classico di windows "periferica disconnessa"

che segnalava il telefono che si era disconnesso (normale) per iniziare la flash

magari stava cancellando la EEPROM e tu l'hai staccato... b)

non so che dirti magari mi sbaglio...

se poi fosse come dici tu la procedurasi sarebbe bloccata immediatamente senza iniziare la flash e quindi compromettere il normale funzionamento del telefono

by raZeR

Link to comment
Condividi su altri siti

@sancios: intendi dire il deep reset? *#7370#??

@razer: sono sicuro che non ha imcominciato a flashare, sono anche sicuro che la line adsl era caduta.

1. non si connetteva piu a nessun sito

2. la spia del router era rossa

3. quando la linea era caduta il programma stava ancora su downloading firmware. infatti ho provato a lasciarlo, ma non andava piu avanti. (mi pare ovvio che non lo faceva se la connessione era assente.)

Link to comment
Condividi su altri siti

lascialo 5 minuti senza batteria, provalo ad accendere senza batteria, rimetti batteria, ora prova ad accendere con la batteria, se non funziona, spegni nuovamente, prova un hard reset, se non sei fortunato, Nokia Point, te lo rimettono apposto.

p.s. il mio era morto ed è risuscitato.

Modificato da Nakotto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy