Jump to content
Nokioteca Forum

Crack ®

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Crack ®'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grazie mille! sancios ho risolto il problema tenendo questi tre tasti più il tasto dell'accensione. dopo ho fatto l'aggiornamento del firmware e ho messo senza problemi il 5 grazie a tutti, ciao!
  2. @sancios: intendi dire il deep reset? *#7370#?? @razer: sono sicuro che non ha imcominciato a flashare, sono anche sicuro che la line adsl era caduta. 1. non si connetteva piu a nessun sito 2. la spia del router era rossa 3. quando la linea era caduta il programma stava ancora su downloading firmware. infatti ho provato a lasciarlo, ma non andava piu avanti. (mi pare ovvio che non lo faceva se la connessione era assente.)
  3. ciao a tutti. oggi volevo fare l'ugrade del mio 6630 (brand TIM) dalla versione 4 alla versione 5 (per sperare di risolvere un paio di problemi) dopo aver lanciato NSU 1.88 ho connesso il cellulare all'alimentatore e al computer e il programma ha incominciato a scaricare i nuovi file. MANNAGGIA!!! aveva quasi finito il download dei file fino a quando cade la connessione (ho un alice 20mega FLAT) percio sono stato costretto ad annullare l'upgrade cliccando su cancel e chiudendo il programma. ho scollegato il cell dal pc e dall'alimentazione, gli ho levato dalla batteria e l'ho riacceso, appena acceso non mi chiede nemmno il codice pin e mi compare questa scritta: "Impossibile avviare telefono. Contattare rivenditore." che faccio??? lo posso resettare??? Come lo avvio? non mi fa fare nmmeno la chiamata di emergenza, nulla!! PS: ho provato a fare nuovamente l'aggiornamento tenendo il cellulare acceso con questa scritta, ma niente, il pc non me lo rileva.... HELP PLEAZE!!!
  4. salve a tutti! ho un nokia 6630 brandarizzato tim con il firmware 4.03.18. ho scaricato l'ultimo pc suite e gli ultimi driver per il cavo nku-2 ho connesso il cell all'alimentatore e al pc. dopo ho installato nsu 1.88v carica la prima schermata, dopo premo next e va alla seconda dopo che ripremo next cerca il cellulare per meno di mezzo secondo e l'applicazione si chiude. ho anche provato ad andare su pannello di controllo e su nokia connection manager e ho selezionato cavo usb, ma la situazione non cambia... che faccio? salve a tutti!
  5. Crack ®

    Info Mmc

    ok. vi ringrazio per i vostri consigli
  6. Crack ®

    Info Mmc

    ah adesso mi è chiaro quindi le mmc sono solo un po più grandi (come dimensione estetica) rispetto alle rs no?? ma esistono le rs da 2 gb??
  7. Crack ®

    Info Mmc

    salve a tutti mi kiedevo quale fosse la differenza tra una memory card MMC e una memory card RS-MMC. ke kambia?? quale mi conviene acquistare per il mio nokia 6630?? grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy