ciao a tutti.
oggi volevo fare l'ugrade del mio 6630 (brand TIM) dalla versione 4 alla versione 5 (per sperare di risolvere un paio di problemi) dopo aver lanciato NSU 1.88 ho connesso il cellulare all'alimentatore e al computer e il programma ha incominciato a scaricare i nuovi file. MANNAGGIA!!! aveva quasi finito il download dei file fino a quando cade la connessione (ho un alice 20mega FLAT) percio sono stato costretto ad annullare l'upgrade cliccando su cancel e chiudendo il programma. ho scollegato il cell dal pc e dall'alimentazione, gli ho levato dalla batteria e l'ho riacceso, appena acceso non mi chiede nemmno il codice pin e mi compare questa scritta: "Impossibile avviare telefono. Contattare rivenditore." che faccio??? lo posso resettare??? Come lo avvio? non mi fa fare nmmeno la chiamata di emergenza, nulla!!
PS: ho provato a fare nuovamente l'aggiornamento tenendo il cellulare acceso con questa scritta, ma niente, il pc non me lo rileva....
HELP PLEAZE!!!