Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Programma Per Telefonate Voip


Alex80porsche
 Share

Recommended Posts

sta per uscire skype per n80 internet edition, io ho provato qualke voip ma non funzionano perfettamente, oramai sarà questione di poco ed avremo skype così potremo chiamarci tutti gratis....

wow ke bello.

Domanda: da che fonte hai avuto la notizia? Che sappia io deve uscire l´ N80 IE con un client VoIP per standard SIP, praticamente come giá avviene per E61, e non Skype. Skype dovrebbe essere previsto entro l´anno per tutti i Symbian... e speriamo anche 3rd edition!
Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda: da che fonte hai avuto la notizia? Che sappia io deve uscire l´ N80 IE con un client VoIP per standard SIP, praticamente come giá avviene per E61, e non Skype. Skype dovrebbe essere previsto entro l´anno per tutti i Symbian... e speriamo anche 3rd edition!

Di questo sono certo... ne parlavano su jack di qualche mese fa prorpio in relazione all'n80!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me nn funzione.. l'ho scaricato, installato e mi da questo errore:

Connecting to i-net...

Using AP - , id=-1 e=-1

Non mi è mai stato chiesto di registrarmi o simili..boh... nn ci capisco nulla... mi da solo qll errore.. anche se faccio "opzioni" - "login"..

Riesce ad aiutarmi qualcuno??

devi registrarti sul sito www.tivi.com

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Salve ragazzi.... A quanto pare questo è il programma che permette di telefonare col voip ossia via Wlan senza spendere niente... Il sito è questo www.truphone.com pero non riesco a scaricarlo...

E' a pagamento e ho provato a mandare l'sms cosi poi mi rimandano il link per scaricarlo....Ma ho aspettato, aspettato ma niente da fare....

Chi riuscisse è pregato di postare come si fa--- b)

Funziona bene anche dal telefono ma se nn riesci scarica il file sisx sul pc dalla pagina web di truephone e poi lo trasferisci sul telefono. Qualita' voce splendida........ c???i di skype!

Link to comment
Condividi su altri siti

funziona come skype. tra utenti che hanno il programmino e sono registrati nn si paga nulla se nn la connessione internet (usando il wifi è fatta...), mentre per chiamare telefoni fissi e cellulari che nn hanno il programmino dentro si paga e bisogna acquistare le ricariche.

ancora insistete con sti programmi voip!!! ne ho provati 10 tra pc e telefonino

ma la minestra è sempre la stessa le telefonate a numeri tradizionali si

PAGANO al max ti danno x iniziare un pò di credito gratuito.

ancora ancora....

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora insistete con sti programmi voip!!! ne ho provati 10 tra pc e telefonino

ma la minestra è sempre la stessa le telefonate a numeri tradizionali si

PAGANO al max ti danno x iniziare un pò di credito gratuito.

ancora ancora....

b)b)

Non la penso allo stesso modo ;) . Tralasciando Fring che è oramai una realtà x la possibilità di chiamare contatti Skype, esistono valide soluzioni. Intanto Truphone offre chiamate gratuite verso i fissi fino a fine anno (anche internazionali) e poi si dovranno verificare le nuove tariffe. E poi ci sono i servizi Betamax, in particolare Voipcheap che offre chiamate gratuite verso i fissi (mi pare 300 minuti) con la sola condizione di avere del credito. Le tariffe verso cellulari non sono male, cosicché io sto seriamente considerando l'ipotesi di tagliare con Telecom e usare questa soluzione. Tanto oramai è possibile anche configurare un numero per la ricezione delle chiamate, a costi irrisori (numero locale, eh)! E queste sono solo ALCUNE soluzioni. Come vedi, il quadro non è affatto desolante ;);) !!

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy