Jump to content
Nokioteca Forum

Le Impostazioni Migliori Per Smartmovie Converter


Kei Rain
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, come da titolo, qualcuno non sà quali sono le migliori impostazioni per un nokia 6600? alle volte i video vanno lenti e il parlato no, altre volte è un casino con tt quei bit ecc... Please help me^^

ps va bene anke se mi riportate ad un'altra discssione, ma io non sono riuscito a trovare nulla ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

accidneti... ho fatto tutto come espresso nella guida e dopo 2 ore di bt( non o il lettore di schede) il filmato parte.....ma alle volte appaiono fastidiosissimi quadratini o il video inizia a peggiorare di qualità.... soluzioni?

ah, poi il video che ho io ha i sottotitoli, ma non si vedono moltissimo... qualcuno sà come posso ingrandire le immagini ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella vostra sezione. Cmq secondo me smartmovie è una perdita di tempo , tra convertire un dvd in avi e l'avi in avi per nokia ti parte una giornata sana. E poi come ha detto Kei Rain non è detto che tutto venga bene. Io preferisco alzare i parametri del 3gp video convertor e i filamti si vedono veramente bene. Ho visto Ken il guerriero alla garndissima.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi ringrazio tutti er le dritte... cmq sono riuscito a trovare dei file per i sottotitoli per aggiungerli dopo, in file separati. quando nella schermata di smartmovie c'è l'opzione per avere i sottotitoli, li carico e poi converto il file per un avi visibile sul cell. però alla fine della coversione ottengo invece due file, uno di testo, con i sottotioli ed il file avi. li ho mandati tutti e due sul cell, ma ankora non riesco a vedere i sottotitoli.... help?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy