Jump to content
Nokioteca Forum

Annunciato Nokia 7373 "amour Collection"


barone sproto
 Share

Recommended Posts

Ciao,

butto una notizia che ho letto oggi: io da amante del 7370 ne sono stato lieto. Il nuovo 7373 della serie "L'Amour Collection" dovrebbe essere il miglioramento del "vecchio" (mai sarcastico termine rende più chiaro il consumismo che c'è nel mondo dei cell b) ) 7370. La memoria on-board resta fissa a 32 mega ma FINALMENTE c'è la possibilità della miniSD o addirittura della micro. La fotocamera schizza a 2 megapixel. Il design si è spostato su un tribale-etnico, molto meno styloso dei "fiorellini" e dei "rametti" del 7370. Non si sa nulla in merito, internet non offre che sparute informazioni. Uscirà a fine settembre, se dicono il vero. Costerà come al solito una botta di soldi, ironia della sorte poco meno del 7370 che non si è abbassato che di 20-30 euro di prezzo (UNO SCANDALO! :sad01_anim: Ho sempre sofferto per il suo costo...spropositato per quello che è). Forse questo cell ha degli inserti in ceramica, noon saprei dirvi di più. 3 colori, ecco...tra cui il rosa. Ah, avevo scoperto che la batteria del predecessore 7370 durava 2 ORE!!!!!!! SCAN-DA-LO-SO. L'ho letto su ciao.it, sito dei consumatori...scandaloso. Rendeva praticamente inacquistabile questo cell...

Tirando le somme: secondo me alla NOKIA si sono accorti di aver fatto un 7370 ultra styloso ma di una caffoneria unica sotto il reparto hardware. Non ne hanno venduti che una quindicina penso eheh ;) Allora ora ti ripropongono il 7370 che altro non è che un 7370 ma con un hardware come dio comanda. Insomma: hanno messo 3 colori "nuovi" e hanno tirato su le "botte" dalla carozzeria (leggi: memoria espandibile, batteria si spera e fotocamera pietosa). Purtroppo il prezzo è smepre alto ma penso sia anche dovuto alla "scocca" del cell: non è di plastica come gli altri ma di materiale un po' "osè", quindi ovviamente non potraà costare sui 150 euro! b) Ma nemmeno 400... b) Vedremo, gente, vedremo...

Link utili:

Google :blink:

Sito english #1

GSMarena

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche ragguaglio tecnico dal sito europeo della NOKIA 7373

Ok, Sono specifiche tecniche, ovviamente contano i commenti e le impressioni di chi compra...e come dicono i codardi "vai avanti tu che a me vien da ridere". intanto che provino gli americaner e qualcun altro eheh b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il 7370 non è symbian, ma s40... il che vuol dire che (correggetemi ma non fustigatemi se sbaglio b) ) supporta il java. essendo senza symbian si "perdono" tanti programmini carini che non possono essere installati (a meno che non facciano un qualcosa di simile in java), che può andare dal "semplice" fexplorer (molto utile imho sui symbian), al navigatore satellitare.

Link to comment
Condividi su altri siti

il 7370 non è symbian, ma s40... il che vuol dire che (correggetemi ma non fustigatemi se sbaglio ;) ) supporta il java. essendo senza symbian si "perdono" tanti programmini carini che non possono essere installati (a meno che non facciano un qualcosa di simile in java), che può andare dal "semplice" fexplorer (molto utile imho sui symbian), al navigatore satellitare.

AHAH Ciao maledetto! b) Beh, dipende se vuoi un cellulare per smanettare e installare Age of Empires 14 o vuoi un cellulare che abbia delle funzioni "base" (e sec me questo ha anche l'inutile radio in più rispetto a tanti altri) e che punti tutto o quasi sul fashion... Il 7373 si propone come mera correzione del bellissimo semi catorcio del 7370 che tanto amavo, nulla più. Cmq sono dell'opinione che il Java andrà a riempirsi di utility come per il symbyan, oramai cominciano a diffondersi i cellulari java-based e come dicono alcuni mie amici programmatori la piattaforma java (almeno per PC) è abbastanza "pesante" ma offre flessibilità...boh, cmq...vedremo... Bella la segnalazione cmq, thx b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy