Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite Non Mi Vede Il Bluetooth Possibile?


kristian
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
premetto che l'ho comprato 2 giorni fa il bluetooth ...mi serve un programma per entrare nelle cartelle C: ed E: del nokiovo 6600 ho provato pcsuite ma non mi vede il bluetooth eppure con bluesoleil riesco ad inviare file cosa devo fare?

pc file manager della epocware per il 6600 per vedere le cartelle di sitema,però utilizza il router di pc suite per collegarsi e se quest'ultima non ti funzia...

come si fa a disinstallarli?? la nokia pc suite 6.81 riconosce il nokia 6600???

no,non è compatibile

Link to comment
Condividi su altri siti

io poco fa ho comprato un dongle bluetooth per utilizzare pc suite via bluetooth.

non me lo visualizzava proprio, per gestione connessioni di pc suite il bluetooth nemmeno esisteva!!! ho provato tutti i driver, tutto quello che consiglia il caso... niente! poi un giorno per caso ho disinstallato il pc suite, per poi reinstallarlo il giorno dopo, e indovinate un po? pc suite rileva perfettamente il bluetooth e permette la connessione con il cell!

ma quanto alle velocità di trasferimento... usb 1 - bluetooth 0 :sad01_anim:

palla al centro.

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI sono felice di dirvi che io ho avuto lo stesso problema e ho RISOLTO!!!! ;):D

io pure avevo bluesoleil V2.3 ma non funzionava per niente :sad01_anim:

la soluzione all'enigma oltre a usare i driver Widcomm ultima versione (che consiglio e che uso con risultati stupefacenti) cioè 5.x.x.2500, fare come diceva mbwashere quindi disattivare il driver di windows che prende sempre il sopravvento b)

facendo così:

andate in: C:\windows\inf trovate il file "bth.inf" e rinominatelo in "bth.bak" in modo che windows non trovi + i suoi driver ;)

poi l'unica cosa da fare è: trovare i driver Widcomm last version.

una volta reperiti i driver DISINSTALLATE quelli della vostra dongle e riavviate, se invece usavate quelli di windows riavviate comunque :P

riavviato il pc installate i driver Widcomm e mi raccomando non tenete inserita la DONGLE!!!

finita l'installazione riavviate, inserite la dongle aspettate che si installino i driver e sotto nella barra delle applicazioni dovrebbe apparire il simbolo del bluetooth diventare da rosso a bianco o verde.

se così accade siete a cavallo amici! :(

ora andate su pc suite, gestione connessioni dovrebbero apparire 2 icone bluetooth una microsoft e una WIDCOMM! assicuratevi che la spunta su Widcomm sia messa e magari togliete la spunta su microsoft ;)

date chiudi e aggiungete un nuovo apparecchio bluetooth tramite pc suite lui lo riconoscerà immettete la passkey ed avrete la soluzione ai vostri problemi per quanto riguarda il bluetooth! ;);)

se continua a darvi problemi assicuratevi di aver disinstallato i vecchi driver oppure probabile che non avete riavviato ;)

OT/ questo è il mio centesimo messaggio ;) chiuso ot/

PS se si sono smarriti i piccoli widcomm chiamate la mamma mp lei li trova di sicuro b):Db)

un caro saluto da raZeR spero di essere stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Non ho parole: volevo distruggerla con le mie mani quella maledetta chiavetta della Bluesoleil!!!

Invece, grazie alla tua guida, ho installato i driver della Widcomm, e ora tutto bene b)

Grazie 1000

Non ho parole: volevo distruggerla con le mie mani quella maledetta chiavetta della Bluesoleil!!!

Invece, grazie alla tua guida, ho installato i driver della Widcomm, e ora tutto bene b)

Grazie 1000 raZer

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy