Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Ha Provato L'aggiornamento Fai Da Tè?


paolosnz
 Share

Recommended Posts

funziona veramente?

E' LA COSA PIU' SEMPLICE DI QUESTO MONDO! BASTA NON SPEGNERE IL TEL O STACCARLO MENTRE STA AGGIORNANDO, ALTRIMENTI PUOI DIRE ADDIO AL TELEFONO! NON TI DICO IL TORMENTO PSICOLOGICO PROVATO DURANTE L'AGGIORNAMENTO , MA ALLA FINE QUANDO TUTTO FUNZIONA, TI SEMBRA QUASI DI AVER FATTO LA PIU' BELLA TROMBATA DELLA TUA VITA! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia n70 Brand3... aggiornato e tutto ok... devo provare col 6630 di mia moglie

Io ho fatto la stessa cosa, ieri con il mio N70, ed è andato tutto bene, oggi con il 6630 di mia moglie brandizzato tim, ma benchè il fw non sia l'ultimo, il programma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Fammi sapere se magari tu ci riesci!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
si va bene poi l ho comprato da appena 1 settimana quindi questo "aggiornamento fai da te" si deve fare solo se il cell ha qualke problema?

se lo hai comprato una settimana fa avrai con probabilità l'ultima o poco meno versione di firmware...

certo l'aggiornamento va fatto se il tel ha dei malfunzionamenti... menù lento problemi di rete compatibilità con applicazioni eccetera...

nel tuo caso telo SCONSIGLIO vivamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'aggiornamento ieri e non ha funzionato.

Ho lasciato il cell. attaccato e seguito le istruzioni, salvo che alla fine mi ha detto che non era riuscito l'aggiornamento.

Telefono impallato completamente e alla fine mi è toccato togliere la batteria per spegnerlo.

Ora è morto e la Tim mi ha detto di andare in assistenza che me lo cambiano.

Bella schifezza :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Anche io ho fatto l'aggiornamento , il mio è un marchiato tim , però ora è veramente lento ripsetto a prima.

Come è possibile quando passo da un'applicazione all'altra è lentissimo e ogni tanto si blocca non esce dall'applicazione e mi tocca utiolizzare il tasto rosso di chiusura per tornare alla schermata principale , e poi ci vuole un eternità perchè possa riaccedere al menù .

Sapreste darmi qualche dritta?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento appena effettuato su N70 brand TIM con Nokia Software Updater e tutto è andato benissimo

adesso ho la versione firmware V 5.0638.3.0.1

anche il riristino del backup affettuato poco prima sembra aver riportato tutto come era prima dell'update.

L'unica premura è stata quella di tener attaccato il caricabatteria al telefono (ma non credo sia fondamentale se si ha il cell carico..)

(Per la cronaca.. S.O. winzoz XP Home ed.)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy