Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Jar!


Ferra88
 Share

Recommended Posts

1- nn creare doppi post

2- basta ke apri il file jar cn winrar e sostituisci il file icon.png cn un file immagine atua scelta ke abbia lo stesso nome e formato di quello originale...

1 - Nel primo nn ho avuto una delucidazione

2 - la mia domanda è mettere una icona grande (44 x 44 e 42 x 29) sostituendo quella piccola

Link to comment
Condividi su altri siti

1 - Nel primo nn ho avuto una delucidazione

2 - la mia domanda è mettere una icona grande (44 x 44 e 42 x 29) sostituendo quella piccola

1- nn vuol dire niente perkè hai creato un doppio post e quindi spam

2- te l'ho già detto apri il file .jar cn winrar trovi il file icon.png, lo elimini e crei (sempre sul pc) un file icon.png,cimetti dentro un immagine 42*29 e inserisci il file icon.png da te creato nel .jar...

Link to comment
Condividi su altri siti

1- nn vuol dire niente perkè hai creato un doppio post e quindi spam

2- te l'ho già detto apri il file .jar cn winrar trovi il file icon.png, lo elimini e crei (sempre sul pc) un file icon.png,cimetti dentro un immagine 42*29 e inserisci il file icon.png da te creato nel .jar...

evidentemente dovevo unire i 2 post come dicevi tu, così leggevi che ho già fatto questa operazione ma non va! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy