Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung P910 + Nuove Offerte Tv 3! Ottimo!


albio1985
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto salve a tutti!! Ho letto qualche discussione. Allora comincio col dirvi che ieri ho appena acquistato un SAMSUNG P910 con Skeda 3......e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto!!

Innanzitutto, avendo attivato una nuova USIM con un TVfonino prima del 15 Ottobre vedo GRATIS (e dico GRATIS) fino a Giugno 2007 TUTTI i canali di LA3 MOBILE (si vedono molto bene) ovvero SKY,Mediaset Premium (con SERIE A e tutta la CHAMPIONS LEAGUE), Rai ecc.ecc.

Effettivamente il segnale è ancora da perfezionare...ma devo dire che si prende bene nella maggior parte delle zone e cmq è in fase di miglioramento.

Dopo Giugno 2007....sottoscriverò un abbonamento TUATV che con 29 euro mensili ti regala un'ora di chiamate al giorno verso TUTTI i numeri fissi e mobili e la visione di tutti i canali della TV (oppure 2 euro al giorno,quando vorrò, solo per la TV).Non mi sembrano prezzi assurdi.

Devo dire che io ero MOOOOLTO scettico riguardo questi TVFONINI,anche perchè effettivamente sono stati lanciati a prezzi esorbitanti per la visione della TV.....ma adesso che i prezzi sono calati e il segnale migliora direi che sono un'ottimo acquisto b)

Modificato da albio1985
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy