Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade è Possibile?


Vegas46
 Share

Recommended Posts

falso.

se usi le box apposite (jaff o griffin) puoi fare anche i downgrade....tuttavia non ne vedo l'utilità

io ho sempre letto ke nn è possibile (quindi si parlava di agg al NP visto ke l'agg legale mde in house ancora nn c'era)

se mi sbaglio potete anke spararmi (anzi no lo faccio io b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque...a me il downgrade servirebbe xkè ho appena effettuato il downgrade usando il programma da casa e ora il backup che avevo fatto con la vecchia versione di PcSuite(che col firmware 5.qualkosa ora non mi riconosce il cellulare)non mi viene caricato dalla nuova versione di PcSuite...se sapete qualke altro modo ditemelo...

Link to comment
Condividi su altri siti

eh, fin che non vedo, non credo.

ci vuole stomaco per provare il downgrade su un cell funzionante. io non ho mai provato.

al tempo.

i cell downgradati erano cell flashati male a casa.

il tecnico con la jaff non faceva altro che mettere un fw inferiore per rianimarli e poi installava un fw superiore. tutto qua.

se parliamo di dowgrade di un cell perfettamente funzionante allora si, nutro dubbi pure io

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy