Jump to content
Nokioteca Forum

Kill Your Mind 2


gabrimago
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...

Allora il gioco è molto bellino, però facilino, almeno fino al 19-esimo livello. La scelta di mettere la serie di Fibonacci è stata cattivella b)

E con questo aiuto chi è fermo al livello 19. Io invece sarei interessato a sapere quanti livelli ha. Perchè arrivato al 20' credevo finisse, invece ora devo arrivare al 21'...

Ma la vittoria sarà mia!

ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il gioco è molto bellino, però facilino, almeno fino al 19-esimo livello. La scelta di mettere la serie di Fibonacci è stata cattivella b)

E con questo aiuto chi è fermo al livello 19. Io invece sarei interessato a sapere quanti livelli ha. Perchè arrivato al 20' credevo finisse, invece ora devo arrivare al 21'...

Ma la vittoria sarà mia!

ciau

cioè la soluzione qual è?

sai nn ho molta familiarità con fibonacci...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema da cui partì Fibonacci (anno 1202) come una famiglia di conogli si poteva sviluppare in circostanze ideali.

Supponiamo di avere una coppia di conigli (maschio e femmina). I conogli sono in grado di riprodursiall'età di un mese per cui alla fine del suo secondo mese una femmina può produrre un'altra coppia di conigli. Supponiamo che i nostri congili non muoiano mai e che la femmina produca sempre una nuova coppia (un maschio ed una femmina) ogni mese dal secondo mese in poi. Il problema posto da Fibonacci fu: quante coppie ci saranno dopo un anno?

1. Alla fine del primo mese ci sarà ancora 1 sola coppia.

2. Alla fine del secondo mese la femmina produce una nuova coppia, per cui ora ci sono 2 coppie di conigli.

3. Alla fine del terzo mese la femmina iniziale produce una seconda coppia, dando luogo a 3 coppie in tutto.

4. Alla fine del quarto mese la femmina originale ha prodotto una nuova coppia e la femmina nata due mesi dopo produce la sua prima coppia. Abbiamo così 5 coppie.

Il numero delle coppie di conigli all'inizio di ciascun mese sarà 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34

ee via dicendo...

Tu sei al 19-esimo termine della serie... E ti facco notare che ogni termine della serie è la somma dei due precedenti termini... (tipo 34=21+13)

Per la cronaca: sono fermo al livello 26 per arrivare al 27 b)

Ciau

Modificato da Lord^Sata
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema da cui partì Fibonacci (anno 1202) come una famiglia di conogli si poteva sviluppare in circostanze ideali.

Supponiamo di avere una coppia di conigli (maschio e femmina). I conogli sono in grado di riprodursiall'età di un mese per cui alla fine del suo secondo mese una femmina può produrre un'altra coppia di conigli. Supponiamo che i nostri congili non muoiano mai e che la femmina produca sempre una nuova coppia (un maschio ed una femmina) ogni mese dal secondo mese in poi. Il problema posto da Fibonacci fu: quante coppie ci saranno dopo un anno?

1. Alla fine del primo mese ci sarà ancora 1 sola coppia.

2. Alla fine del secondo mese la femmina produce una nuova coppia, per cui ora ci sono 2 coppie di conigli.

3. Alla fine del terzo mese la femmina iniziale produce una seconda coppia, dando luogo a 3 coppie in tutto.

4. Alla fine del quarto mese la femmina originale ha prodotto una nuova coppia e la femmina nata due mesi dopo produce la sua prima coppia. Abbiamo così 5 coppie.

Il numero delle coppie di conigli all'inizio di ciascun mese sarà 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34

ee via dicendo...

Tu sei al 19-esimo termine della serie... E ti facco notare che ogni termine della serie è la somma dei due precedenti termini... (tipo 34=21+13)

Per la cronaca: sono fermo al livello 26 per arrivare al 27 b)

Ciau

quindi il risultato è..............? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao, ho appena scaricato il gioco e gia sto impazzendo...

tipo torino- il lotto

nn sono un esperto in materia,e son un po incriccato...

stupenda la storia cmq...nn vedo l'ora di farla a qualc1...

hihi

pensavo... ho uno spazio di msn, se vuoi e se posso,potevo scrivere un blog, e metterci il collegamento per scaricare K.Y.M.

che ne pensi?

si puo fare?

ciao,e COMPLIMENTI!!!! :Pb);)

b):D;)

;););)

:blink::blink:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

.....ehm.....nel gioco dell'alfabeto mi sono bloccato al 3° livello b):D

ovvero da C a D la Germania?!

pur io...

K.Y.M. ci manderà tutti qnt dallo psichiatra...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

;)b)b)

:P:(;)

ps: "mitica" ( ;) ) cmq la colonna sonora...

ottima scelta!!!

bravisssimo gabrimago!!! ;);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

.....ehm.....nel gioco dell'alfabeto mi sono bloccato al 3° livello b);)

pensa alla vecchia roma

pensavo... ho uno spazio di msn, se vuoi e se posso,potevo scrivere un blog, e metterci il collegamento per scaricare K.Y.M.

che ne pensi?

si puo fare?

ciao,e COMPLIMENTI!!!! ;););)

b););)

certo, fai pure ;)

:P:(;)

torino il lotto 9 10

:Db);)

lo so gia che qnd lo scopro mi b) come le iene perchè nn c'avevo pensato prima...

arg arg arg

;););)

la macchina ha 4 ..... ?!

+ torino

+il gioco del lotto

+9

dai che è semplice ;)

grazie dei complimenti

Modificato da gabrimago
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il gioco è molto bellino, però facilino, almeno fino al 19-esimo livello. La scelta di mettere la serie di Fibonacci è stata cattivella b)

E con questo aiuto chi è fermo al livello 19. Io invece sarei interessato a sapere quanti livelli ha. Perchè arrivato al 20' credevo finisse, invece ora devo arrivare al 21'...

Ma la vittoria sarà mia!

ciau

non vi dico quanto livelli ci sono altrimenti non c'è gusto..comunque non sei molto lontano.

chissà che qualcuno riuscirà ad arrivare alla fine b) (lo spero)

visto che il numero è "facilino" ho fatto L'Alfabeto che è un pò più ostico b)

anche se sempre logico e coerente(speriamo)

good luck

Link to comment
Condividi su altri siti

pensa alla vecchia roma

certo, fai pure b)

la macchina ha 4 ..... ?!

+ torino

+il gioco del lotto

+9

dai che è semplice :blink:

grazie dei complimenti

come promesso,appena scoperto cos'era torino - 9 mi son leggermente alterato... b)b);)

poi riparte la volata... livello dopo livello,notti insonni,ed arrivo al 20 senza suggerimento...

e il bello è che lo ammetto,sono andato a culo e non ho ancora capito la logica del passaggio...

e ora son fermo al 21...

LIVELLO 20 ... indizio: venti

inserisci per procedere al livello 21

suggerimento ent

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy