Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Tramite Bluethoot Dei File Ricevuti


ovetto
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum e questo è il mio primo post,

vorrei chiedere come faccio a inviare tramite bluethoot i mess.in arrivo contenenti file o immagini.Sarò più preciso: mi viene inviato tramite bluthoot un file mp3,io lo ricevo quindi mi va nella cartella mess.ricev.ecco da qui come faccio a rinviare il solito mess.via bluethoot dato che non c'è nessuna opzione di invio,devo spostarlo?ma dove?devo copiarlo in altra cartella? (come si fa?).Grazie anticipatamente e un saluto.

Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

qnd ricevi qlks ke il cell nn legge (gli mp3 li leggerebbe solo spostando il file in una cartella diversa da qll dei messaggi e aprendolo con un programma x leggere gli mp3) premi opzioni sul messaggio contenente il file e appare invia e scegli bt

EDIT: oppure installa fexplorer FREE vai nella cartella preferiti premi Taglia (4) e poi vai in una cartella della mmc e premi 7 (incolla) poi fai opzioni, invia

Modificato da MBWASHERE
Link to comment
Condividi su altri siti

...Leggi bene quello che t ha scritto Mbwashere..

T ha detto d prendere il programma fexplorer,andare sul file,fare Taglia e metterlo in una cartella della mmc..Più chiaro di così non poteva esser stato!

ok grazie peggy,l'ultima cosa poi non vi rompo più (lo spero),dove lo prendo fexplorer free?

Grazie 1000.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy