Jump to content
Nokioteca Forum

Profimail


Iscio
 Share

Recommended Posts

Credo sia successo a tutti quelli che non hanno modificato la voce aggiornamento programma, che di default è in automatico.

Menu - Utilità- Aggiornamento programma - Menu - Auto Aggiornamento (ovviamente non deve avere il segno di spunta per non controllare sul sito gli eventuali aggiornamenti)

P.S.:L'ultima versione è la 2.56.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma comprata o da mulo?? per funzionare avete provato a connettervi e scaricare posta?

secondo me con qualsiasi versione del programma se è partito l'aggiornamento si è stati sgamati che il software l'ha portato il ciuco e viene bloccato il funzionamento tramite associazione con l'imei

Modificato da mojito
Link to comment
Condividi su altri siti

per risolvere il problema avendo installato profimail basta andare in

E: system/apps/profimail/data e cercare il file shop.txt cancellare il link al sito di lonelycat e scrivere l'indirizzo di un altro sito web a caso (tipo www.msn.com) e funziona b)

più facilmente basta sostituire il file shop.txt già presente con un altro preparato già contenente l'url di un altro sito

solo dalla versione 5.56 in giù (nella 5.57 han corretto il bug) b)

posso garantire che funziona, sul mio 6600 ho la versione 5.56 che va da dio ;)

Modificato da Placebo
Link to comment
Condividi su altri siti

per risolvere il problema avendo installato profimail basta andare in

E: system/apps/profimail/data e cercare il file shop.txt cancellare il link al sito di lonelycat e scrivere l'indirizzo di un altro sito web a caso (tipo www.msn.com) e funziona b)

più facilmente basta sostituire il file shop.txt già presente con un altro preparato già contenente l'url di un altro sito

solo dalla versione 5.56 in giù (nella 5.57 han corretto il bug) :blink:

posso garantire che funziona, sul mio 6600 ho la versione 5.56 che va da dio b)

sei un grande!!!

grazie mille testato e funzionante su n70

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy