Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Temi


Himehi
 Share

Recommended Posts

Potresti postare la versione del fw del tuo 91?Grazie!Magari dipende da quello...e anke se è brand o meno:)

Dunque, sn riuscito ad installare tutti i temi (grazie!) tranne quello di wolverine...posto un'immagine ke potrebbe risultare utile cm indicazione generale:

Dimenzioni.jpg

E' ovvio ke un tema compatibile con l'ultima versione del Symbian è notevolmente + grande rispetto ai vekki temi per 6600 o N70.Adesso questo dovrebbe essere un buon spunto per gli smanettoni di theme editor per trovare una soluzione (perkè alkuni temi fungono mentre altri tornano a quello di default?)Non ho molto tempo a disposizione...prometto ke cerkerò un modo per risolvere...sempre ke l'aggiornamento nn risolva già...in quel caso nn vorrei perdere tempo:\

Link to comment
Condividi su altri siti

raga fate l'aggiornamento quello da casa a me prende piu o meno tutti i temi

versione firmware aggiornata

V 2.00.052

25-07-06

RM-43

N91 (01.01)

Puoi postare il link al sito per l'aggiornamento?cioè io ho trovato la discussione sul forum ma nn sembra essere presente l'aggiornamento per l'n91:\

CORREZIONE:Trovato, scaricato, ma ovvimente essendo brand il mio nn me lo aggiorna.

Modificato da xavigzio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy